bibba1966
New member
si si questo lo so ma il grande modugno!!!!!!!!!!! [smilie=pianista_02:É stata cantata anche dai Negramaro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si si questo lo so ma il grande modugno!!!!!!!!!!! [smilie=pianista_02:É stata cantata anche dai Negramaro.
Riprendo dalla sera della vigilia.... Alla fine siamo riusciti a vedere Babbo Natale che attendeva tutti i bimbi in discotecaper foto e regalo.
La cena mi e' piaciuta molto, in particolar modo i primi....e finalmente ho mangiato l'aragosta in crociera come nei racconti dei tempi passati.
La giornata di Natale e' stata a dir poco unica, mi sono svegliata guardando dal balcone il sole sorgere dal mare...poi colazione bagno in piscina e giro per i negozi di bordo....e visto che e' Natale mi regalo occhiali da sole e ciabattine. Nel pomeriggio 29 gradi, sul balcone in costume durante la nanna dell'aquilotto e siccome la fortuna e' dalla mia parte mi vedo pure il primo tramonto dal balcone...insomma per riprendere qualche post precedente....."Meraviglioso".
loredana---- non potrei vivere dove vivi tu..... vedere tutte queste navi che mi sfilano sotto il naso sarebbe insopportabile!!!!! ahahahahaha buon anno!!!!!!!Ciao Dreamy, e buon proseguimento.
Mi spiace per il piccino febbricitante, coprilo bene e goditi il resto del bel viaggio
Un regalino per voi: Deliziosa in partenza da Palermo