• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :) Siamo sulla costa ligure, la nave procede lentamente.
Anche noi con Rossy ieri a letto prestissimo; primo turno di cena alle 18.30, eravamo al tavolo con una coppia di signori piuttosto anziani, ma ci siamo trovati abbastanza bene. Buona la cena.
Dopodiché siamo stati alla riunione informativa del club per bimbi, iscrizione fatta!!
Alle 21, stanchi e con la bimba capricciosa tendente all'isterico siamo andati in cabina.
Abbiamo conosciuto il maggiordomo, gentile e con un buon italiano.

Programmi per oggi solo relax, mi sto innamorando di questa cabina e penso che oggi scenderemo solo perché ho dimenticato di portare il termometro :|
a più tardi e buona giornata!!

Grazie di cuore a tutti.
Passo per un buongiorno veloce. Stiamo "parcheggiando" al porto di una deliziosa Savona soleggiata.
Anche noi come Billi04 scenderemo per usufruire della farmacia e poi relax..relax..relax.
In porto con noi ancora C.Favolosa.
Giusto per ricordarmi che l'anno scorso di questi tempi ero favolosamente a bordo...:)
A dopo con piu'calma.
Dreamy oggi parlo al metre'..anche perche'al nostro tavolo c'erano 2 posti liberi. Quando vedo i miei amici vedremo come era la situazione al loro tavolo.

Buongiorno a tutti!
Ecco le prime immagini di Rossy da Savona:

15698894705_6434887c48_c.jpg
[/url]10799829_234067270117491_1104408706_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15696993501_d729c1cb3a_c.jpg
[/url]10743814_234067213450830_1993466136_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15696993281_9fc94d72a7_c.jpg
[/url]10749547_234067236784161_1731150126_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15079559913_16579a46ee_c.jpg
[/url]10754784_234068036784081_226752513_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

Visto che rimarrano sulla nave avranno tempo per riposarsi e godersela semivuota.

Messaggio di qualche secondo fa:

Ho trovato una pochette nera nell'armadio,evidentemente della crocierista sbarcata ieri.Che faccio??? Devo consegnarla all'ufficio clienti o alla cameriera.Ho bisogno del vostro aiuto.Non so.

Secondo me all'ufficio clienti... che la crocerista appena sbarcata o è residente a Savona e dintorni oppure non verrà mai più a ritirarla....e finirà all'asta...fra 10 anni....
Siamo a 20 minuti di distanza, peccato oggi non vengo a Savona.

Buongiorno a tutti!
Ecco le prime immagini di Rossy da Savona:

15698894705_6434887c48_c.jpg
[/url]10799829_234067270117491_1104408706_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15696993501_d729c1cb3a_c.jpg
[/url]10743814_234067213450830_1993466136_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15696993281_9fc94d72a7_c.jpg
[/url]10749547_234067236784161_1731150126_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15079559913_16579a46ee_c.jpg
[/url]10754784_234068036784081_226752513_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

Visto che rimarrano sulla nave avranno tempo per riposarsi e godersela semivuota.

Messaggio di qualche secondo fa:

Ho trovato una pochette nera nell'armadio,evidentemente della crocierista sbarcata ieri.Che faccio??? Devo consegnarla all'ufficio clienti o alla cameriera.Ho bisogno del vostro aiuto.Non so.

buongiorno cara vedo che accanto a voi stamattina c'e la favolosa salutamela e dille di aspettarmi che finalmente sabato saro' a bordo anche io ihihihhih!!! buon proseguimento di crociera !

Ragazzi, che belli che siete :):):)
Oggi godetevi la nave con tanto relax.... ne avete proprio bisogno !!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona continuazione :)

Passeggiata per Savona conclusa attorno alle 13, il tempo sta cambiando, sono arrivati nuvoloni grigi e per le strade si leggeva dell'allerta meteo che iniziava alle 12 :'(
Pranzo al buffet, tutto buono, specialmente i dolci, ne avrei mangiati altri ma devo lasciar spazio a quello della cena :D più tardi incontrerò Rossy :)

Buonpomeriggio da una Savona non piu' soleggiata, ma piovossissima. Infatti billi04 ha ragione..allerta meteo sulla citta' di livello uno.
Io dopo la colazione..per altro ottima sono scesa con i miei amici..ho fatto da cicerone..li ho portati in visita alla fortezza e passeggiata per Savona. Mentre Cosimo e'rimasto in cabina per un forte mal di testa.
Pranzato al ristorante che era aperto ma poco affollato. Pranzo ottimo...! Abbiamo avuto modo di parlare col matre', un italiano Giocchino..molto cordiale e disponibile.
Siccome al nostro tavolo ci sono i due posti liberi per stasera ceneranno con noi. E domani avremo nuove indicazioni sul tavolo.
Dreamy penso si possa fare..!
Per il resto ieri sera ho conosciuto evelyn la nostra cabinista..un amore. Le ho chiesto le cuffie docce per oggi e lei con un delizioso sorriso mi fa': "noooo signora..io dare meglio stasera..domani imbarco passeggeri...confusione..do' stasera.."
Per quanto riguarda la pochetta trovata l'ho riconsegnata all'ufficio clienti..mi hanno chiesto num cabina e dove l'ho trovata.
Ora mi studio l'escursioni da prenotare..ci sono degli sconti se prenoto certe di Istanbul piu'altri tour a scelta. Ottimo perche' sono quelle che vorrei fare.
Si verso le 17:30 17:45 c'e' l'incontro..non vedo l'ora.
Se avete domande fate pure..e grazie ancora..!
Fra poco foto.

Grazie delle foto Rossy...vedo che il tempo è diventato inclemente...
E grazie a Flam per la diretta. ..

Partiti ora da Savona in ritardisimo.
Incontro: solo billi04 si e' presentata. Dolcissima sia lei che la piccola.
Piove..! Escursioni prenotate.
Per ora se devo trovare una pecca: la cabina stanotte e' stata alquanto ricca di vibrazioni.
Non oso immaginare in caso di mare mosso.
Confermo che sono spariti i sempre disponibili dal menu'.! Menu' che per altro abbiamo ricevuto gia' in cabina.
Ho fatto finalmente un giretto per la nave. Prime impressioni a caldo: molto elegante...molto piu' piccola rispetto alle sorelle gia' fatte. Mi piace.
Fra poco altre foto.

Ciao Rossy,
ma se il menù lo trovi in camera, come fai a scegliere al ristorante, dovrai ricordare i piatti a memoria o più realisticamente trovi un'altro menù a tavola?!!
E per i sempre disponibili, se uno volesse un piatto di pasta al pomodoro, come di fa'? Prova ad indagare magari!!
Posso chiederti anche se puoi verificare se il buffet è aperto per cena e se si, cosa propongono?
Buon proseguimento e buona super crociera

Per alcune cose posso risponderti direttamente io.Ai soci Pearl e Gold viene lasciato ogni sera il menù in camera ma ne trovi un altro anche al ristorante .Per qualche richiesta speciale, si può sempre chiedere al cameriere o al massimo parlare col maitre.
Per il resto le mando un sms e vediamo che risponde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.