• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Rossy per l'informazione! Questa diretta e' interessantissima e piena di consigli utili!
Purtroppo non avro' piu' bisogno del cambio tavolo perche' il mio capo ha gentilmente deciso che il 3 gennaio non potevo andare in ferie (quindi addio crociera prenotata con mia sorella) e mi ha imposto da Natale alla befana! Ieri in preda allo sconforto abbiano guardato il sito Costa.... e oggi abbiamo fatto la pazzia.... saremo su Deliziosa da Santo Stefano alla befana! Gia' vi seguivo molto volentieri... ora ho un motivo in piu'! Quindi ringrazio di cuore per tutti i suggerimenti che mi avete dato e mi darete!

Dreamyyyy... non ci incontriamo per un pelo!!!!! Io mi imbarco su Deliziosa il 25 novembre! Avrei voluto fare anch'io il Natale a bordo ma...il marito non può prendere ferie :(

Quindi Alettia e Dreamy prossime crocieriste su deliziosa...! Se avete bisogno di sapere altro basta chiedere.
Confermo le porzioni abbondanti a cena..soprattutto sui primi.
Ho scambiato due parole con la cruise sales agente durante una conferenza sui prossimi itinerari. Mi diceva che sulla Diadema c'e'fila per tutto..perche'io le facevo notare la vivibilita' di questa nave.

Si carissima!!! Come ti ho scritto qualche post dietro, vorrei sapere notizie sulle serate speciali: notte bianca, italiana ecc. poi vorrei sapere da quanto sono le bottiglie d'acqua al ristorante, in agenzia mi dicono da 0.75 ? Va a finire che dovrò fare due pacchetti acqua... Ci sono bambini e ragazzini a bordo? Ancora una domanda (per adesso) sino ad oggi ho fatto tutte crociere primaverili, marzo, aprile, maggio e a bordo la temperatura era sempre molto gradevole, da maniche corte in pratica; è cosi anche in questa stagione? Grazie per le moltissime info che ci date!!
Buon mare!!!!

Ultima modifica:
ciao. io partirò con Deliziosa il 24 novembre....se possibile vorrei informazioni sulla temperatura a bordo, ho 3 bambini e non so cosa mettere in valigia...grazie e buona crociera!!

Notizie da bordo:

Pioggia, nebbia e vento.Stanotte il mare ci ha dondolato, ora è poco mosso.Abbiamo messo gli orologi un'ora avanti.
fatto già colazione e tra un pò lezione di samba brasiliana.

tra un pò le foto.

Buongiornoo. Per le foto c'e' da attendere. Connessione pessima.
Per le serata. Ieri gala di benvenuto. Vi aggiorno volta per volta.
Temperature..gradevole...calda. Maniche corte a bordo.
Sono stata a salutare Margherita la responsabile costa club....si e'ricordata di me.
Il meteo sembra in via di miglioramento.
Ieri ottima cena.
Messaggio da Cosimo: la costa col prosciutto serrano si e'proprio superata.
A dopo da Katakolon..arriveremo fra circa un'ora.

Certo cara che ho capito..sara' un piacere. Confido domani nel buonmare su Santorini. Avete le dita incrociate per me...vero??

Sui pacchetti acqua..si c'e'bisogno di piu' di uno. Bottiglie 0,75 confermo.

Ristorante a pranzo per ora aperto tutti i giorni.

Sto guardando la deliziosa Zante. Animazione spentuccia finora.

In fase di attracco a katakolon.
Molto nuvoloso. Fa freschetto.
Mangiamo a bordo mi sa.
Scusate se rispondo alle domande in trance.
Per i bimbi e ragazzi a bordo. C'e' ne sono...ma non tantissimo.
Per ora la nave e' vivibilissima.

In questo momento pioggi fine ma fittaa, a chi scende regalano lo shampoo (scherziamo).

Gli ospiti in escursione stanno sbarcando.

Alla prossima

Rossy: Dita incrociate da oggi a domani mattina....
Vi auguro una bellissima giornata!

Alettia: e' vero non ci incrociamo per poco, peccato! Ti auguro una bellissima crociera, dopo quello che e' successo ad Aprile vi meritate un viaggio strepitoso!

Confermo pioggia fine ma fitta..subito dopo l'attracco. Ora ha smesso.
Ma continua ad essere nuvoloso.
Mi correggo le bottiglie sono da 1 lt.
Ho parlato col matre'...le cabine sono tutte occupate..ma la nave non e' al completo..nel senso che in cabina ci stanno due occupanti anziche' tre ad esempio le famiglie..siamo circa 2200.
Maggioranza italiana...poi francesi che uniti agli svizzeri ci superano (parole sue).
Pranzato...fra poco scendiamo. Ma se non piove.
La sera siamo gli ultimi a lasciare il tavolo..cameriere lentino. Quando agli altri servono il dessert a noi ancora deve arrivare il primo.
Miraglif Santorini domani.

Ecco alcune foto dell'ultim'ora, con piatto succulento del pranzo, i lampadari di Costa Deliziosa e l'attracco all'ormai noto a tutti porto di Katakolon :

15531017568_36f4bb1564_z.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

15531253147_cd756d8c9d_z.jpg

15096500404_1837303653_z.jpg

Credo di non sbagliare dicendo che avendone la possibilità Rossy preferisca il ristorante al buffet anche a pranzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.