Roberto B.
Well-known member
Partiti ora da Bari
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera. Domanda per chi è a bordo...la pulizia delle cabine è giornaliera oppure due volte al giorno come con Msc? Come sono e come si svolgono gli spettacoli? La Spa è aperta con quali limitazioni? Il casinò? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma vi rendete conto che Costa sta galleggiando in parte con gli acconti (in contanti) dei nostri anticipi a mo di catena di San Antonio?Offrono crociere e benefit ai loro afficionados mentre gli altri pax sono solo cash per tenere a galla questa fiera?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Goditela Leo...a caval donato non si guarda in bocca no?Un pensierino a quelli che loro malgrado stanno finanziando questa campagna per pochi e offerta a pochi yes man...
Penso ai mie vicini pensionati mono reddito che speravano in una crociera dopo tanti sacrifici e ora si trovano con un vaucer che forse non potranno mai sfruttare per mille motivi ma che stanno finanziando una improbabile campagna promozionale...bravissimi!
Scusate ma non leggo il mio intervento di poco fa....postato male o bannato?
Sto ancora aspettando una coraggiosa risposta
Hanno eliminato anche il mio.
Penso che più che risposte coraggiose, dobbiamo aspettarci altri post eliminati.
Evidentemente la verità è qualcosa di scomodo.
Buona serata
Ma cosa avevi scritto da eliminarti il post? Argomento?
Ma di che argomento parla il tuo post da essere bannato?
Credo che i toni del contenuto, per quanto questo potesse indurre a riflessioni personali in ciascuno più o meno condivisibili (l’ho letto), forse esulava troppo dall’argomento della discussione. Ma forse i moderatori potranno essere di maggiore aiuto.
Il ristorante Club è dedicato a ospiti in suite e diamante, oltre che ovviamente per chi vuole accedere a pagamento.Ho visto il menu del Costa club: mi sto chiedendo se è disponibile il Ristorante Club anche per i Perla Diamante, data l'esiguità del numero di passeggeri ?
Se c'è, non credo che sia occupato dagli utenti Suite.
Un saluto ed un buon proseguimento a tutti i colleghi a bordo.
Sulle escursioni sto uscendo proprio ora con la prima. Al ritorno vi dirò come andata.Buongiorno, oltre a questo, si potrebbe avere una descrizione ed il costo per le escursioni (aldilà del pacchetto a 99 euro)? Come sono organizzate?
Grazie e scusate l’autocitazione
No, non abbiamo preso il pacchetto ma solo alcune escursioni mirate. Oggi in realtà la nostra scelta era orientata sulla visita di Otranto, ma dato l'esiguo numero di passeggeri a bordo alcune escursioni non hanno raggiunto il numero minimo di partecipazione.Grazie Roberto. Brindisi è veramente splendida e ha molto da offrire!
L'escursione fa parte del pacchetto o avete scelto altro?
Dalle informazioni che ho avuto poco più di 200 passeggeriGrazie Roberto per le foto e le informazioni. Buon proseguimento di crociera. Se lo sai quanti passeggeri ci sono a bordo?