Dalle informazioni che ho avuto poco più di 200 passeggeri
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Grazie, è come essere su un mega yacht.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diciamo che a bordo il distanziamento sociale non è un problema...Grazie, è come essere su un mega yacht.
Diciamo che a bordo il distanziamento sociale non è un problema...
Diciamo che a bordo il distanziamento sociale non è un problema...
Direi comunque che il tour scelto per oggi è molto valido. Ottima scelta " siciliana", attenderò di vedere i panorami barocchi!No, non abbiamo preso il pacchetto ma solo alcune escursioni mirate. Oggi in realtà la nostra scelta era orientata sulla visita di Otranto, ma dato l'esiguo numero di passeggeri a bordo alcune escursioni non hanno raggiunto il numero minimo di partecipazione.
Domani faremo l'escursione a Rossano e da Siracusa abbiamo scelto il tour esperience a Scicli, Modica e Ragusa Ibla.
Comunque vorrei tranquillizzare, con pochi passeggeri a bordo la nave è molto vivibile e rilassante, ma non pensate a un'atmosfera spettrale e triste Tutt'altro... Ci godiamo una crociera particolare, lontana da quelli che sono gli standard a cui siamo abituati, in una situazione forse irripetibile (o almeno ci auguriamo che sia così e che tutto questo diventi presto uno sbiadito ricordo...). Ma comunque una crociera, con la sua atmosfera di relax e divertimento. Fatta di persone che cercano un po' di spensieratezza, di riposo di socializzazione (per quanto possibile...) e anche - perché no - di gioia e divertimento. Insomma voglia di normalità e di tornare (con tutte le attenzioni e seguendo le regole) alle nostre vite di sempre.non amo le navi molto caotiche ma con cosi' pochi passeggeri mi sentirei un tantino a disagio.
Per quanto riguarda la cabina pulizie, riordino e riassortimento asciugamani viene fatto almeno due volte al giorno, ma noi alloggiamo in suite, non so se avviene la stessa cosa anche nella altre tipologie di cabine.Ringrazio davvero Roberto e Leo per la disponibilità e vi seguo con interesse (e un po’ di invidia...).
Mi unisco al messaggio postato qualche pagina fa per chiedervi se la pulizia delle cabine rimane una sola volta al giorno, e se la spa è accesssibile
Attività di intrattenimento sono presenti come in tutte le altre crociere.Grazie per le informazioni.
Ma le attività di intrattenimento come sono?
Parlo della musica, animazione, teatro... etc...
Spero che una risposta cosi ben condivisa non vi abbia tolto il sonno ... comunque grazie.Per ora non e’ stato bannato nessuno. Post eliminati perche’ non pertinenti con il diario.
Ripeto, Se avete problemi con Costa scrivete a Costa non in un diario sul forum o almeno in un altro post.