Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L’arrivo in un porto e’ sempre uno spettacolo e goderselo dal proprio balcone e’ un piacere!
Per quanto riguarda la cabina pulizie, riordino e riassortimento asciugamani viene fatto almeno due volte al giorno, ma noi alloggiamo in suite, non so se avviene la stessa cosa anche nella altre tipologie di cabine.
La Spa è aperta. Sicuramente ci sono delle limitazioni e alcuni servizi non disponibili, ma non ci sono ancora andato di persona e quindi non ho informazioni per esperienza diretta.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Il famoso Codex Purpurea Rossanensis un evangeliario miniato del V secolo scritto in greco in uno sconosciuto scriptorium mediorientale (forse in Siria o in Palestina) su probabile committenza di un imperatore bizantino.
Con il Codex Purpureus siamo anche stati piuttosto fortunati, perché potendo vedere solo due pagine per volta (il codice è conservato in una teca e le pagine vengono sfogliate ogni quattro mesi) ci sono toccate in questa occasione due pagine tra le più importanti ed iconiche dell'intera opera.
Sulla pagina a sinistra in alto l'immagine di Cristo nell'orto di Getsemani, ritenuta la più antica immagine notturna dell'arte cristiana.
Sulla pagina di destra è la cosiddetta Tavola dei Canoni con le immagini dei quattro evangelisti, che costituiva probabilmente in origine il primo foglio del manoscritto.