ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si’ ma sono pochissimi, nell’ordine di qualche unita’.Al ristorante club oltre agli ospiti delle suite possono accedere anche i passeggeri che acquistano il pacchetto settimanale o giornaliero per colazione/pranzo/cena.
Una osservazione per puntualizzare come la qualità del cibo fornito a bordo, più volte in queste ultime esperienze, compresa la mia, elogiato per qualità, dipenda da un budget giornaliero per ciascun crocierista davvero "esiguo": da qui la mia considerazione di "miracoli".
Nel ristorante Club il budget per passeggero e’ quasi il doppio rispetto a quello a disposizione per i normali ristoranti.Gentile Rodolfo, forse non ci arrivo ma mi può spiegare in che senso? La sistemazione in suite non è propriamente economica, anzi. Non so quale sia il budget a passeggero ma al club credo ci siano solo viaggiatori in suites. Sulla salute della compagnia non mi esprimo qui, siamo anche azionisti Carnival.
Sullo sfondo si vede la portaerei americana George W. Bush.