Adrisessanta
Well-known member
Un caro saluto e un abbraccio a Serena e Cristian! Buona crociera, buon mare, buon vento! Insomma... buon tutto, ecco! 
Fateci emozionare.

Fateci emozionare.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Vi auguro uma buona vacanza ma un po di tristezza le vs foto me l'hanno trasmessa
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Grazie per la vostra diretta!!!!
Avete percezione di quanti sono i passeggeri attualmente a bordo? Siamo sui numeri di “Deliziosa”? Rispetto a quanto riportato dagli “inviati” sull’altra nave, state notando differenze organizzative? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie infinite Serena per questa opportunità che dai a tutti noi di "viaggiare" con te e Christian .
Questi viaggi "della ripartenza" hanno il valore aggiunto della fiducia verso ogni iniziativa che ci fa ritornare ai nostri interessi, alle nostre passioni, ai nostri sogni e quindi tornare a "vivere"!!!...
E' una ricchezza per la nostra anima e per i nostri cuori!....
Serena e Christian, buona passeggiata a Civitavecchia
I piccoli disservizi che avete riscontrato a cena e a colazione mi sa che sono dovuti allo stop dovuto al lockdown: gli ingranaggi si devono rimettere in moto; sono certa che tutti gli addetti riprenderanno subito i consueti ritmi
Voi comunque siete sempre super positivi: questo è il modo giusto per godersi appieno la crociera
Mi dispiace veramente per la mancata escursione alla Valle dei Templi di Agrigento; non riesco a comprendere come mai abbiano avuto solo tre prenotazioni
La Valle é uno dei luoghi più belli che ci siano al mondo