• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Diadema - Fascino mediterraneo - 19/09/2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seggiola

Well-known member
Dopo cena abbiamo fatto 2 passi sul Porto Antico, questo il panorama;
41fca681a145e7df9148cb79d2dc6474.jpg


Diadema è sveglia, pronta per il primo giorno di scuola domani. Scarlet Lady è nata da poco e si fa vedere nella sua imponenza, tutta illuminata. Magnifica dorme!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morgana87

Member
Seguo anche io con molto interesse!Serena anche se non ci conosciamo e non abbiamo mai parlato direttamente leggo sempre con piacere tutto ciò che scrivi, sia per i contenuti che condividi sia per il modo con cui lo fai!Spero che te e Christian vi divertiate un mondo, i presupposti ci sono tutti!
 

paola

Well-known member
Serena e Christian buon mare e grazie per aver aperto questa diretta, che sicuramente sarà molto interessante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

seggiola

Well-known member
Grazie a tutti! Speriamo in bene per il tampone, ma sono ottimista, stiamo bene e non abbiamo avuto comportamenti a rischio!
Stanotte questo il panorama dal mio balcone:
d0944e7eb23c1daa5c4268c4ea67aff4.jpg


E Magnifica in pole position!
996cb5766893f37016f3172ac0d873c0.jpg

Fa veramente uno strano effetto vederla così, spenta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
La focaccia genovese, se fatta bene é fantastica!
Durante la mia prima crociera sulla Carla C c'era un panettiere che era bravissimo ed io una mattina ne ho mangiata una teglia intera!
Dovevo assorbire i succhi gastrici per non soffrire il mal di mare:D :D
 

capricorno

Super Moderatore
Buonasera a tutti.

Ecco le prime immagini da bordo della nostra Serena.

TEchtJ6.jpg




" Siamo a bordo.
Sulla card abbiamo cena alle 19, ma ho chiamato e mi hanno detto che in realtà è open sitting."



DFQYlJu.jpg


aKTf0O6.jpg


" Il primo cocktail!!!"

skvhjzQ.jpg



J7GVX6B.jpg



" Tutto è pronto per la partenza!!"


Alle 18.00 Costa Diadema riparte per il suo primo giro settimanale nel Mediterraneo Occidentale.
Buona ripartenza a Diadema e buon mare alla nostra Serena!!
 

Onda del mare

Active member
Buonasera a tutti.

Ecco le prime immagini da bordo della nostra Serena.

TEchtJ6.jpg




" Siamo a bordo.
Sulla card abbiamo cena alle 19, ma ho chiamato e mi hanno detto che in realtà è open sitting."



DFQYlJu.jpg


aKTf0O6.jpg


" Il primo cocktail!!!"

skvhjzQ.jpg



J7GVX6B.jpg



" Tutto è pronto per la partenza!!"


Alle 18.00 Costa Diadema riparte per il suo primo giro settimanale nel Mediterraneo Occidentale.
Buona ripartenza a Diadema e buon mare alla nostra Serena!!
Vi auguro uma buona vacanza ma un po di tristezza le vs foto me l'hanno trasmessa

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

valentinaq

Well-known member
Serena, mi stai facendo venire una voglia di salire a bordo che non ti dico....devo aspettare il 16 ottobre!!!!!!! Godetevela!!!!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Buonasera,
vediamo alcuni filmati in arrivo da Diadema, relativi alla prima esplorazione della nave da parte della nostra Serwna, l'arrivo in cabina e la partenza da Genova.





 

marilù

Well-known member
Serena, che emozione vedere le vostre prime foto
Vedo che anche voi, appena a bordo, brindate con un cocktail ��
Che nostalgia che mi state facendo venire
In attesa di news vi auguro una splendida serata a bordo della bellissima Diadema :):):)
 

gimale

Well-known member
Ancora qualche fotografia da Serena. Cena ottima e piatti davvero invitanti

15464753365eb11e02ebf52642397b06.jpg


83eec0d30d653ae03775c67ddc43b9cc.jpg


68bdc16bdd622f2b597e4ddfddfd176c.jpg


Questo il Menu di stasera

ad42a866ad8601cf6a238b18f7d8e31c.jpg




6a4efae6b2a0fed4a0aac5758ae4fc10.jpg


27e05dfbd18609c5f9e47f10cc5a9ba7.jpg


ebdd04df5a0c6d363a08f639184b6f53.jpg


Buona continuazione Serena

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top