ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo stati in giro per Palma, inizialmente non pioveva e abbiamo fatto qualche foto ma poi ha iniziato a piovere... Palma è bella lo stesso! Ora pranzo e poi Samsara. A chi interessa, il pass per l'area termale costa 105 euro a persona. Infine per i buffet, gli orari non sono molto rigidi, in realtà rimangono aperti ben oltre le 15, in pratica sono aperti fino alle 17. Bisogna solamente girare per la nave al ponte 10, qualcosa aperta la si trova.
Un sms di Marilù che rappresenta disservizi a cena...
A cena continuano i disservizi: portano il parmigiano quando la pasta è finita. E poi questioni perchè non portano il bicchiere di prosecco al ristorante: il secondo maitre dice che deve chiedere l'autorizzazione e poi ci viene a dire che non è possibile. Per non dire che non riempiono neppure i bicchieri con l'acqua se non dopo averlo chiesto un sacco di volte: è VERGOGNOSO
Ciao Michael82! Scusa se ti rompo le scatole, mi spieghi il pass x l'area termale cosa comprende? Dura x tutta la settimana? A marzo saremo sulla Diadema e vorrei fare una sorpresa a mia moglie! Grazie mille in anticipo x le info!!!
Ciao gio1980,per il pass della samsara ,mio marito sulle altre navi l'ha sempre fatto, comprende tutta la settimana della crociera con sauna,bagno turco,talassoterapico,area relax,su diadema c'e' un lido esterno con idromassaggio,chi e' gia'salito su diadema ci ha riferito il pass di acquistarlo appena saliti a bordo ,perché vanno a esaurimento, lo dobbiamo acquistare anche noi,diamoci appuntamento alla samsara.Ciao a presto.
Buongiorno gente! Siamo vicini alla costa sarda e sta arrivando il segnale 3G! Siamo al fiorentino a mangiare... e ci avviciniamo a Napoli dove sbarcheranno definitivamente... [emoji22] [emoji30]
...bruttissimo ricevere le etichette ....purtroppo quello che comincia, finisce.Mi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!
Mi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!
Si. Dura tutta la settimana e da accesso all'area termale, alla jacuzzi interna ed esterna e al lido riservato a prua al ponte 14.Ciao Michael82! Scusa se ti rompo le scatole, mi spieghi il pass x l'area termale cosa comprende? Dura x tutta la settimana? A marzo saremo sulla Diadema e vorrei fare una sorpresa a mia moglie! Grazie mille in anticipo x le info!!!

Buon divertimento!Mi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!
Aspettiamo il tou live... O il diario di bordo .... Ciao crisMi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!
Grazie dei saluti e degli abbracci CostaMagica! Te ne mandiamo anche noi... siamo i prossimi allo sbarco. Luciana e Stelvio sono già usciti.Un particolare abbraccio e grazie a Luciana ed a Dario
Mi scrive la nostra Marilù
Siamo a Napoli. Abbiamo fatto colazione in cabina e fra poco scendiamo in autonomia.Visto che l'escursione alla Reggia di Caserta è stata annnullata andremo a gustare una pizza da Michele e poi babà e sfogliatella "coda di aragosta".Oggi sbarca la carissima Luciana:la sua crociera è finita;(