• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale_s82

New member
Buonasera a tutti!!!
E' al fin giunto anche il mio momento.. Dopo aver trepidato siamo alla vigilia..
Innanzitutto ringrazio Rossy e Onda del mare che mi faranno da tramite mentre sarò a bordo a fare festa.. :D
Tra i miei compagni di viaggio ci saranno Jimmy77, Lauki e Step e quindi dovrebbe essere una diretta collettiva. :cool:

Dopo un inizio giornata "alternativo" sono da poco rientrata per concludere le valige.. mancano ancora le scarpe e qui il dramma incombe visto che ne porterei via a decine e selezionarle non è per niente facile, per ora ne ho contate 6..
Mancano solo le ultime cose che vanno inserite all'ultimo momento.. un controllo rapido della lista per non dimenticare niente e si chiude tutto.
Comincia a salire l'emozione..per il sorriso compulsivo è tardi, resiste dalle 18 di venerdì..

In previsione ci sono milioni di foto e tanto tanto divertimento!
Dopo un imprevisto change di autista accompagnatore, la partenza è prevista per le 10.30.. necessito di imbarcarmi SUBITO!
E chi dorme stanotte? ;)

Sarà una vacanza indimenticabile!
 
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Buona crociera Vale!!!!!!
Ti seguo con interesse!!!!
Ciao
 
Eccomi qua, sto ancora lavorando ma non vedo l' ora che arrivi martedi' per andare in vacanzaaaaaaaaaaaaa...

Comincia a salire l'emozione..per il sorriso compulsivo è tardi, resiste dalle 18 di venerdì.

Aspetta di mettere il pollice del piede sulla nave e vedrai......... cerca di non svenire pero'.
Un saluto a tutti, ci si vede a bordo.
 
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Eccomiiii! Valige chiuse.. Che tra poco arriva il "taxi".. Lista controllata.. Pronta!!! :)
 
Allora non resta che augurarti una bellissima crociera in un fantastico itinerario !!!
Tra l'altro sembra che proprio questa settimana arrivi una coda di estate quindi tutto perfetto ...
Buon viaggio.
 
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Devo solo capire come funziona photobucket che finche' riesco, vorrei postare qualcosa
 
eccomi qui pronta a seguirvi anche io ragazzi. Una buona crociera a tutti voi. Pensate solo al relax e al divertimento e mettete da parte tutto il resto ^_^
 
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Arrivateeeee!! Un bel giovane ha raccolto le nostre valige e ci ha dato il numero d'imbarco 7.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top