Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chissà cosa si chiederanno gli altri commensali vedendo scattare una foto per ogni piatto di portata )
Svegliarsi passando sotto al "25 Abril" dev'essere un buongiorno assai toccante. Da ricordare.
Devo assolutamente porre rimedio a questa mancanza.
Mio guaVdingo guaVdacantieVi, TUTTI fanno le foto alle portate...tu no?!?!!!?
Lo svolgimento dei fatti (e dei misfatti di golosità ) deve essere sempre perfettamente documentata!!!!
E la nostra Marilù si sta dimostrando una perfetta reporter in questo caso!!!
Sent by B_Z
È oramai una piacevole consuetudine .
Io apprezzo tanto tantissimo [emoji4]
Questa cena di Gala stupenda gnam gnam gnam
Marina
Tu devi fare le foto alle moeche e quindi devi iniziare a ritrarle dal loro lato migliore... Allenati a cena fuori, perdiana!!
Sent by B_Z
La risposta di Marilù:Bei ricordi di Lisbona .
Una città cui senz'altro voglio tornare perché c'è tanto da vedere .
Una domanda gastronomica . Il menù del ristorante Club delle Suite è lo stesso del ristorante comune a tutti gli altri ospiti ? Oppure ci sono menù diversi ?
Marina
La risposta di Marilù:
" Il menù è lo stesso, cambiano solo il menù dello chef, che al ristorante non c'è , e i piatti dei sempre disponibili, che invece sono , pasta al pomodoro e petto di pollo."
Una domanda gastronomica . Il menù del ristorante Club delle Suite è lo stesso del ristorante comune a tutti gli altri ospiti ? Oppure ci sono menù diversi ?
Buongiorno Marilu', bell'idea l'espresso in cabina;posso sapere se è a pagamento?
Buona colazione e buona visita!