• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di provarli, sinceramente...

A onor del vero...non fanno propriamente parte della mia dieta quotidiana...ma mi è capitato più volte di assaggiarli, soprattutto in occasione di noiosissimi pranzi di lavoro all'estero....

Grazie della bella diretta Laura...e quoto totalmente la LEGGERISSIMA colazione del nostro amico Oliver....:D
Mi ricorda qualcuno....

buon proseguimento di crociera da parte del socio N.6 del club dei rosiconi buoni!!

Oliver ho visto la tua colazione ed ho pesnato... ecco qualcuno con cui potrei fare colazione senza vergognarmi... anch'io amo la colazione salata!
Poi che bello quel salmone... magari è tornato nei sempre disponibili a cena??? Io lo adoravo, leggero e saporito.

Augurissimi alla piccola.... facci sapere il giorno esatto così la festeggiamo...
Ma quando riparti a maggio? Io mi imbarco proprio su favolosa il 6, magari è la volta che riesco a presentare la mitica Olivia al mio piccolo William ed alla sua cuginetta Francesca.

Colazione strana per le mie abitudini ahah

Molto divertente questa diretta, ma Oliver e famiglia vanno in crociera per divertire noi, questa è la sacrosanta verità

Saluti

ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di provarli, sinceramente...

per quanto riguarda i prosciutti sono molto cari alcune marche possono arrivare a costare anche 450 € al Kg sono però molto diversi come gusto dai nostri , ( per quanto mi riguarda preferisco come sapore il nostro prosciutto italiano ;) ) .

PS. Mi dispiace se mettendo la foto dei prosciutti ho urtato la sensibilità di qualcuno !!!!!!

Un saluto
Oliver

Oliver ho visto la tua colazione ed ho pesnato... ecco qualcuno con cui potrei fare colazione senza vergognarmi... anch'io amo la colazione salata!
Poi che bello quel salmone... magari è tornato nei sempre disponibili a cena??? Io lo adoravo, leggero e saporito.

Augurissimi alla piccola.... facci sapere il giorno esatto così la festeggiamo...
Ma quando riparti a maggio? Io mi imbarco proprio su favolosa il 6, magari è la volta che riesco a presentare la mitica Olivia al mio piccolo William ed alla sua cuginetta Francesca.

:) io in nave mangio sempre leggero ;) .....
Il salmone come il rombo ci sono sempre tutte le sere !!!!!

Per la crociera a maggio , non partiremo il 6 ma forse verso la fine del mese , forse !!!!! Ma per quella crociera niente diretta , sarà anonima ;) , qualcuno altrimenti potrebbe svenire .....

Un saluto da palma
Oliver

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per quella crociera niente diretta , sarà anonima ;) , qualcuno altrimenti potrebbe svenire .....

[smilie=furiosa_02[:Lo sai che questa frase ci fa rosicare...vero???

Certo che lo sai!...anch'io che faccio le domande ovvie...[smilie=testata_02[:

vabbè...andiamo avanti...

[IMG]http://farm9.staticflickr.com/8124/8657813040_74e4d64d6b_c.jpg[/IMG]

Noi siamo a palma Aurora non è scesa perché , doveva aiutare lo staff di animazione a preparare un spettacolo per questa sera ....
Oggi mezza giornata per Novella dedicata allo shopping e l' altra metà per me a giro per la città :D
Un saluto
Oliver

Oliver ma sei sicuro che a fine crociera Aurora sbarchi???:) :) :)

Che meraviglia questa foto...pace e tranquillità...proprio quello che manca a chi adesso è in ufficio a lavorare!:)

Ormai Aurora è consulente straordinario dell'animazione

Se hai bisogno di gente che vada in crociera al posto tuo, perchè magari non hai il tempo di farle tutte, noi ci offriamo volontari a fare i crocieristi al vostro posto, non ti far problemi e contattaci pure.

Saluti e restiamo in attesa

Se hai bisogno di gente che vada in crociera al posto tuo, perchè magari non hai il tempo di farle tutte, noi ci offriamo volontari a fare i crocieristi al vostro posto, non ti far problemi e contattaci pure.

Socio club dei "rosiconi buoni" con tessera numero?? Io N.6.... (me l'ha comunicato Sergio, il Presidente, questa mattina...) :D
Dovremmo chiedere a Valerio di inserirlo come nuovo campo del profilo di fianco al numero di tessera dell'associazione crocieristi...

Oliver, grazie della bella foto, e grazie a Laura per darci modo di poterle vedere.

Buon proseguimento!

ACC!!

8657813040_74e4d64d6b_c.jpg

Un colpo al cuore!!! :o :o

Per la crociera a maggio , non partiremo il 6 ma forse verso la fine del mese , forse !!!!! Ma per quella crociera niente diretta , sarà anonima ;) , qualcuno altrimenti potrebbe svenire .....

E va bhè... OLIVER, ti propongo alla nomina di PRIMO ROSICATO del Club dei Rosiconi Buoni.. :) :) :)

Ormai Aurora è consulente straordinario dell'animazione

Ormai darà lezione agli animatori più giovani.. ;)

Mi offro anche io!!!

Un salutone!!
Manlio

Tutti disponibilissimi a sacrificarsi vedo...ovviamente mi associo anch'io, eh?:p

Socio club dei "rosiconi buoni" con tessera numero?? Io N.6.... (me l'ha comunicato Sergio, il Presidente, questa mattina...) :D
Dovremmo chiedere a Valerio di inserirlo come nuovo campo del profilo di fianco al numero di tessera dell'associazione crocieristi...

mi sembra un' ottima idea!sì sì...;)

Oliver, grazie della bella foto, e grazie a Laura per darci modo di poterle vedere.

ma grazie!...io cerco di fare del mio meglio...;)

E va bhè... OLIVER, ti propongo alla nomina di PRIMO ROSICATO del Club dei Rosiconi Buoni.. :) :) :)

La nomina mi sembra più che giusta...ora devo indagare su cosa intende fare a fine maggio...mmm...:) :) :)

Simpaticissima diretta!
Un saluto ai viaggiatori.

Grazie rudder!:)

Oliver !!!! Troppo forte sta diretta !!!
Un salutone a tutta la famiglia.
Una grande Aurora che aiuta, si vede che sta come a casa !!!!
Un bacione ad Olivia, la mascota Costa !!!

Buon proseguimento!

Mi offro anche io!!!

Manlio

Tutti disponibilissimi a sacrificarsi vedo...ovviamente mi associo anch'io, eh?:p

Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:

Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:[/QUOTE]

Concordo....peggio del buffet in un giorno di navigazione all'ora di pranzo del 15 di Agosto su una crociera "traghettone" nel Mediterraneo ...
Che posto sta diventando questo forum....ufff....:D

Un salutone a tutti!

Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:[/QUOTE]

Il fatto che VOI siate i primi della fila naturalmente non ha nulla a che vedere con questo intervento.. [smilie=mhhhh_02[1]:

:) :) :) :)

Essendo un membro del Club aumento il rosicamento con una immagine di Palma vista dal mare.. la cattedrale..

6088356997_c9828b16c9_z.jpg

e lui che va..

6088991600_f43f3a6d06_z.jpg

Majorca è un'isola bellissima, uno scrigno di bellezza in mezzo al Mediterraneo, forse molto meno conosciuta di quanto meriti..

Indi.. rosichiamo insieme.. ;)

Un salutone!!
Manlio

ps: Laura, le donne devono salire per prime nelle SCIALUPPE non nella fila, come BEN SAI i maschi devono essere davanti ed entrare prima per proteggere le dolci signorine.. :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.