• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Oliver

Questa è proprio un'indecenza
tra un arrivo e una partenza
non ci passa che un baleno,
fa crociere senza freno!

E così che su una nave
può sembrare più normale
che vi manchi una scialuppa
ma non Oliver e sua truppa.

Mentre stiamo a rosicare
lui sta sempre a navigare
chè se poi ogni tanto sbarca
dopo poco si rimbarca

Ci vuol proprio un bel coraggio
poi ci parla anche di maggio
perciò andate ad indagare
dove ancora vuole andare.

Ma poiché noi siamo buoni
se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento
ti auguriam sempre: "Buon vento!"

Un salutone a te ed alla splendida famiglia, ciao Fan.

il nostro meraviglioso poeta!

che giornate "favolose" di sole!

Sergio?? Un grandissimo.
Una poesia, bisogna ammetterlo, da VERO PRESIDENTE!!

Grandioso.

Foto stupende.....
Fandelmare si vede che l´aria SudAmericana ti ha purificato l´anima !!!!
Oliver ti vedo veramente rilassato alla Samsara !!!!! Mi fai un invidia terribile, piú che mai avrei bisogno una settimana cosí.
La carne mi porta brutti ricordi....l´ano scorso al Club con Adalberto e mogli, mentre loro ordinarono primo, secondo, e terzo, io solo la carne perche il pezzo é grande.
Me la porta in fette !!!!! Come ho odiato quel cameriere !!!!! Ancora oggi se ci penso l´avrei buttato al mare ed era di lingua madre Spagnola !!!!
Per un Argentino mai pero mai la carne a fette !!!!! Il pezzo intero cucinato a fuoco lento.

Un saluto.

Per Oliver

fa crociere senza freno!

E così che su una nave
può sembrare più normale

Mentre stiamo a rosicare
dopo poco si rimbarca

se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento

fantastico ^_^

Sergio?? Un grandissimo.
Una poesia, bisogna ammetterlo, da VERO PRESIDENTE!!

Grandioso.

Presidente: questa parola, mi da spunto per raccontare che durante una escursione in una delle regioni del Brasile durante la mia recente crociera la guida ha spiegato che quella regione cui lui apparteneva, se pur non tra le più importanti del grande paese, aveva dato alla nazione ben 3 presidenti; a quel punto uno degli escursionisti ha detto: "Visto che vi riesce facile sfornar presidenti ce ne mandereste uno in Italia?" Immagina commenti e risate!
P.s.
Il mio intervento forse è OT ma la battuta mi sembra oggi di grande attualità. Ciao.

Ultima modifica:
Per Oliver

...

Sergio...da applauso!:)
L'ho appena letta e subito mandata via mail a Oliver, troppo bella...

Oliver ti vedo veramente rilassato alla Samsara !!!!! Mi fai un invidia terribile, piú che mai avrei bisogno una settimana cosí.

ecco un altro membro del club!!!:)

Proseguiamo la nostra passeggiata virtuale per Malta al seguito di Oliver e famiglia...

8662026985_c553ce3d21_c.jpg

8663123538_2890f53511_c.jpg

8662026439_c6e0170f1f_c.jpg

8662026361_7629b3676b_c.jpg

8662026133_e225c45b5c_c.jpg

8663122412_7c47877707_c.jpg

8662025513_e07c99927c_c.jpg

8663121822_d25ef8cdf9_c.jpg

Finalmente un bel sorriso!!!:)

8662025063_f5d7d3d1b8_c.jpg

8662024705_f043fc5428_c.jpg

Ed ecco anche Oliver...

8662024183_aabb49cf32_c.jpg

bella diretta... ancora 6 mesi e inizierà la mia crociera e magari anche una diretta!!! stupende le foto!!!

Per Oliver

fa crociere senza frenono
E così che su una nave
può sembrare più normale

Mentre stiamo a rosicare
dopo poco si rimbarca

se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento

Sergio è fantastica :) , già ricopiata sul diario di viaggio che novella età scrivendo ;)

Un saluto
Oliver & famiglia ....

bellissime foto Oliver.....
Io farò la stessa crociera non vedo l'ora....
Alla Valletta sei sceso in autonomia?
Puoi darmi qualche aiuto su come fare a visitarla?
Anche io sono con moglie e bimbo piccolo.

Grazie

Per Oliver

fa crociere senza freno!

E così che su una nave
può sembrare più normale

Mentre stiamo a rosicare
dopo poco si rimbarca

se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento

Ci associamo ai complimenti, grande grande grande

mail delle 18:15

Ciao Malta , stiamo per lasciare questa bellissima isola :) !!!!!!!!.......

8662633155_a6f25a3196_c.jpg

Le foto sono molte belle..sono fatte anche stavolta con il cellulare...così fa meno fatica a mandarmele!;)

Ero rimasta indietro e finalmente mi sono messa al pari... Che bella diretta da far rosicare persino le pietre :-)
Complimenti e grazie ad Oliver per le puntuali notizie, oltre che per le belle foto, ed a Laura per come ci riporta tutto allegramente ;-)

sì sì RINUNCIO molto volentieri e mi faccio avanti per prima...a braccetto con Loredana, ovviamente ;)
:p :p :p

Questa sarebbe stata l'idea giusta e condivisa ;-)

Vi pare che dei veri Cavalieri (di Malta?) come noi verrebbero meno al loro dovere e vi chiederebbero un simile sacrificio?

Pure i cavalieri abbiamo? Io li metterei a guardar le spalle alle donzelle :cool:

...e vabbè capito...ci mettiamo in coda...in quella riservata alle donne però...si passa alternati uno per fila :p

Laura, hai ceduto troppo presto :-( ma pazienza...proveremo a scavalcare la fila distraendoli ;-)

...non vi sembra un po' "sciupato"? Sì sì...le crociere gli fanno male...deve smettere!!!:p

Oltre a rosicare ci vorremmo "sciupare" un po' anche noi :oops:

Per Oliver

fa crociere senza freno!

E così che su una nave
può sembrare più normale

Mentre stiamo a rosicare
dopo poco si rimbarca

se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento

Che aggiungere a quanto già detto? Bellissima Sergio!!!!!!!

Ho seguito la diretta tutta in colpo...
Foto e racconto bellissimi... vedo che avete avuto un grand c**o con il tempo... ;)

Meno male!!!

Godetevi gli ultimi giorni di vacanza :D

Ragazzi,questa diretta é "Favolosa"!
Complimenti a Oliver,alle sue bimbe e a tutti gli appartenenti al club dei rosiconi che la rendono tale...

Ciao Oliver.. sto seguendo la tua diretta.. saluta Novi e le bimbe. appena rientri sentiamoci che a maggio organizziamo un incontro, Sofi vuole vedere Aurora... Un bacio a tutti divertitevi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.