• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa - le città del sole - 15-04-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti:

Partiti in questo momento, ora sono impegnato nel tour delle cucine :)

un saluto

...e anche il secondo giorno è andato...dai coraggio!ce ne mancano solo 5 da "sopportare" possiamo farcela!:) :) :)

Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:[/QUOTE]

Concordo....peggio del buffet in un giorno di navigazione all'ora di pranzo del 15 di Agosto su una crociera "traghettone" nel Mediterraneo ...
Che posto sta diventando questo forum....ufff....:D

Un salutone a tutti!

Sù cercate di essere cavalieri...prima le donne!!!:) :) :)

Eh già !!!!!!!!!!!!

ps: Laura, le donne devono salire per prime nelle SCIALUPPE non nella fila, come BEN SAI i maschi devono essere davanti ed entrare prima per proteggere le dolci signorine.. :cool:

Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)

caspita oliver,stavo rispondendo alla tua diretta su magica azz c'è un'errore pensavo fosse oltre le colonne d'ercole hahahahahahah mamma mia quella frutta è buonissima divertitiiiiiiiiiiiiii

Ed ecco un po' di foto di Palma...sempre bellissima!

Nostalgia.. :(

Peraltro lì ho fatto delle belle foto.. giocando con delle immense bolle di sapone.. ;)

Ormai sono giunti alla fine, è stata una bella crociera, simpatica, sarete a compilare il questionario...........:cool:

Si.. PURTROPPO ormai questa diretta sta per finire!!!

:) :) :) :)

(non c'è uno smile con un rosicone? :confused: )

Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)

sì sì RINUNCIO molto volentieri e mi faccio avanti per prima...a braccetto con Loredana, ovviamente ;)

Vi pare che dei veri Cavalieri (di Malta?) come noi verrebbero meno al loro dovere e vi chiederebbero un simile sacrificio?

Non scherziamo.. ;)

:) :) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Nostalgia.. :(

Peraltro lì ho fatto delle belle foto.. giocando con delle immense bolle di sapone.. ;)

...tanto tra poco ci torni!;)

Si.. PURTROPPO ormai questa diretta sta per finire!!!

:) :) :) :)

(non c'è uno smile con un rosicone? :confused: )

Sì ormai siamo alle ultime battute...non c'è niente da fare, si sale in nave e viene subito il momento di scendere :(

:) :) :)

No purtroppo niente icona...bisogna chiedere che venga inserita :)

Vi pare che dei veri Cavalieri (di Malta?) come noi verrebbero meno al loro dovere e vi chiederebbero un simile sacrificio?

Non scherziamo.. ;)

:) :) :) :) :)

...e vabbè capito...ci mettiamo in coda...in quella riservata alle donne però...si passa alternati uno per fila :p

Finalmente notizie...grrr...:)

Dice oggi, ma direi che si riferisce a ieri...la Favolosa oggi è a Malta

Oggi essendo un giorno di navigazione , la parola d'ordine è ozio totale ;) , e quindi io mi sono impegnato nel dolce far nulla ........... Il samsara è un luogo perfetto per rilassarsi ...... l' unico sforzo fatto è stato quello delle mascelle :) :) .....

8662744556_8157ec7586_c.jpg

8662744352_4fc051ace1_c.jpg

8661645899_0332dfc529_c.jpg

Eccolo...

8662743962_fce55aa6cf_c.jpg

...non vi sembra un po' "sciupato"? Sì sì...le crociere gli fanno male...deve smettere!!!:p

Altre mail e altre foto ;)

Visita alle pulitissime cucine

8662765366_c329dd08c8_c.jpg

8661667047_b496d61e0b_c.jpg

8662764932_de9a823284_c.jpg

8661666855_1f3fdff1d8_c.jpg

8661666519_2569815ed3_c.jpg

8662764410_719d3f2c04_c.jpg

Per concludere una giornata Favolosa ( hahaha ;) ) ci voleva una bella cena ...... naturalmente al club Favolosa .
Ora vi devo confessare una cosa !!!!!
Volevo fare una foto a tutti i piatti ordinati , ma purtroppo la gola ......è stata più forte e prima mangiavo e poi mi ricordavo della foto :p ops non mi resta che dirvi che tutto era buonissimo anzi più che ottimo !!!!!
L' unica foto fatta è stata al filetto e solo perché il cameriere lo ha dovuto affettare sul tagliere !!!!! ( porzione solo per me hihihihi ;) ) ..

Un saluto
Oliver

8662763968_52deeeea91_c.jpg

8661665517_289c092946_c.jpg

Ed ecco la meravigliosa cucciolotta...per la gioia di "zie" e "zii" :) :) :)

8662764242_6660060d82_c.jpg

Gli ho chiesto conferma e queste sono foto di ieri ;)

Poi ricordate che era rimasta in sospesa una certa cosa?Lo "sbarco" della piccola Aurora...ho chiesto notizie...

Oggi siamo a Malta , è come al solito una bellissima giornata di sole e dà già caldo 20 gradi :) .

ed in effetti la foto che mi ha mandato direi che ce lo conferma...

8662783162_8cabaaf130_c.jpg

Appena terminata la leggera colazione ( oggi c'era il salmone ) scendiamo a terra, la piccola Aurora scenderà con noi trascinata con le catene e un muso lungo e arrabbiata ....... Ma le ho promesso che per pranzo torna a bordo allo squok ;) .....

:) :) :)

i vecchi metodi educativi funzionano sempre...;)

Sembra un sorriso forzato, ma comunque c'e'!! Bellissime queste bimbe!!

Eh sì...chissà quanto avrà pregato il papà per farglielo fare!!!:)

Le due bimbe sono una meraviglia...è proprio vero ;)

Andiamo avanti...ecco un po' di foto da Malta

ascensore futuristico a 1 euro

8662910804_661cc0c712_c.jpg

8662910524_a4fe43dc82_c.jpg

Prego notare chi c'è sulla panchina...sì sì, continua a fare l'offesa...:)

8662910596_85e2a4d203_c.jpg

8662910278_1fd470792d_c.jpg

L'unico sforzo fatto è stato con le mascelle eh [smilie=martello[1]:intanto dalla foto vediamo che una botta sul naso l'ha presa e quello sarà l'anticipo poi allo sbarco...[smilie=sorpresa_02:

[smilie=risata_09[1:

Grazie per tutte le foto e che belli i bimbi

buona prosecuzione, goditela finchè sei sulla nave perchè la crociera è quasi finita :D
P.S. forse ho calcato la mano:confused::confused::confused:

Per Oliver

Questa è proprio un'indecenza
tra un arrivo e una partenza
non ci passa che un baleno,
fa crociere senza freno!

E così che su una nave
può sembrare più normale
che vi manchi una scialuppa
ma non Oliver e sua truppa.

Mentre stiamo a rosicare
lui sta sempre a navigare
chè se poi ogni tanto sbarca
dopo poco si rimbarca

Ci vuol proprio un bel coraggio
poi ci parla anche di maggio
perciò andate ad indagare
dove ancora vuole andare.

Ma poiché noi siamo buoni
se pur tanto rosiconi
gli diciamo sii contento
ti auguriam sempre: "Buon vento!"

Un salutone a te ed alla splendida famiglia, ciao Fan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.