Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ormai sono giunti alla fine, è stata una bella crociera, simpatica, sarete a compilare il questionario...........
Saluti e buona prosecuzione
Signori non spingete, cerchiamo di mantenere la fila [smilie=lottatore_s:[/QUOTE]
Concordo....peggio del buffet in un giorno di navigazione all'ora di pranzo del 15 di Agosto su una crociera "traghettone" nel Mediterraneo ...
Che posto sta diventando questo forum....ufff....
Un salutone a tutti!
Sù cercate di essere cavalieri...prima le donne!!!
Eh già !!!!!!!!!!!!
ps: Laura, le donne devono salire per prime nelle SCIALUPPE non nella fila, come BEN SAI i maschi devono essere davanti ed entrare prima per proteggere le dolci signorine..
Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)
Nessun problema Manlio, rinunciamo volentieri a questa facoltà ;-) (ragazze, che ne dite???)
Ed ecco un po' di foto di Palma...sempre bellissima!
Ormai sono giunti alla fine, è stata una bella crociera, simpatica, sarete a compilare il questionario...........
sì sì RINUNCIO molto volentieri e mi faccio avanti per prima...a braccetto con Loredana, ovviamente
Nostalgia..
Peraltro lì ho fatto delle belle foto.. giocando con delle immense bolle di sapone..
Si.. PURTROPPO ormai questa diretta sta per finire!!!
(non c'è uno smile con un rosicone? )
Vi pare che dei veri Cavalieri (di Malta?) come noi verrebbero meno al loro dovere e vi chiederebbero un simile sacrificio?
Non scherziamo..
Sembra un sorriso forzato, ma comunque c'e'!! Bellissime queste bimbe!!
buona prosecuzione, goditela finchè sei sulla nave perchè la crociera è quasi finita
P.S. forse ho calcato la mano
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
calcato la mano?
nooooo...assolutamente no, garantisco![/QUOTE]
Grazie ero in pensiero
allora quando sbarca [smilie=scherzo_02[:
Grazie ero in pensiero
allora quando sbarca [smilie=scherzo_02[:[/QUOTE]
Me lo immagino quanto...sì sì...[smilie=non_parlo[1:
...3 giorni...mancano ancora 3 giorni...[smilie=pianto_04[1: