Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si esatto quella c’è!questa diretta si preannuncia interessante, c'è una certa "elettricità entusiasta" nell'aria![]()
Abbiamo lasciato Favolosa da poco ma è così bello rivederla![]()
Mi fa piacere portarvi via con me.Oggi primo giorno di lavoro e mi cullo nelle tue foto. Con la mia immaginazione sono lì con te, intanto che il cameriere mi chiede “treccia fior di latte, mozzarella di bufala, salame felino”quelli sono dei must che saranno presenti ogni volta! Almeno da noi!
E ricordo la pace che c’è ogni volta al ristorante Elite, quello è uno dei motivi fondamentali per cui scegliamo ogni volta la suite!
Buona crociera, perché l’importante è navigare!
Ottimo! Sono stato fortunato allora, mi piace questa modalità.Ho lasciato Favolosa neanche 10 giorni fa, pronta a seguirti per sentirmi ancora un po' a bordo!
I piatti "al carrello" al club sono stati introdotti a inizio agosto, mentre erano a bordo dei nostri amici, la crociera prima della nostra (abbiamo fatto quella a cavallo di ferragosto). Noi li avevamo già sperimentati su Fortuna (eravamo a bordo proprio la settimana che li hanno introdotti), se posso dare un consiglio, se piace, prova il calamaro a pranzo al carrello!
Buona crociera!
Ti dirò, su Fortuna ho assistito personalmente all'introduzione, dopo 2/3 giorni di crociera, erano un pochino in affanno i primi giorni, ma poi sono riusciti a far girare il tutto perfettamente. Su Favolosa già gli amici che hanno "subito" il cambio nella crociera prima della nostra hanno detto che i camerieri sono stati bravissimi da subito, complice probabilmente anche l'esperienza del maître che li ha guidati (noi non lo abbiamo trovato, ma pare che la settimana prima oltre a George, che dovrebbe essere ancora a bordo, ci fosse un altro maître che avevamo trovato su Fortuna proprio per l'introduzione dei carrelli).Ottimo! Sono stato fortunato allora, mi piace questa modalità.
Grazie per il consiglio, non mancherò di provarlo!!![]()
Hai la capacità di trasportarci veramente a bordo!! Ma dove sei stato fino ad ora???Mi fa piacere portarvi via con me.
Bene, ci farò l’abitudine allora!
Si la suite ha decisamente i suoi vantaggi e pensare che “ai miei tempi d’oro” di Costa non era incluso neanche il frigobar e al massimo ci regalavano una cena (due con il CostaClub) al Club. Ora è tanta roba!
Caspita! Le ostriche? Quasi Explora style. Così alzo le aspettative però!Ti dirò, su Fortuna ho assistito personalmente all'introduzione, dopo 2/3 giorni di crociera, erano un pochino in affanno i primi giorni, ma poi sono riusciti a far girare il tutto perfettamente. Su Favolosa già gli amici che hanno "subito" il cambio nella crociera prima della nostra hanno detto che i camerieri sono stati bravissimi da subito, complice probabilmente anche l'esperienza del maître che li ha guidati (noi non lo abbiamo trovato, ma pare che la settimana prima oltre a George, che dovrebbe essere ancora a bordo, ci fosse un altro maître che avevamo trovato su Fortuna proprio per l'introduzione dei carrelli).
Un paio di sere abbiamo trovato anche le ostriche la carrello, deliziose!!!!!
Certo! Ginn Hotel Hamburg Elbspeicher. Non comodissimo per il centro honestly speaking. Ma abbiamo fatto una bella e lunga passeggiata lungo l’Elba per raggiungerlo.Salgo a bordo anch'io! Buona crociera!
Che bello vedere Amburgo, è una città bellissima e la partenza sull'Elba fantastica.
Posso chiederti il nome dell'hotel in cui hai soggiornato? Era anche comodo per il centro? Grazie!
Grazie, grazie mille. Sono sempre stato qui, ma serve la giusta ispirazione per scrivereHai la capacità di trasportarci veramente a bordo!! Ma dove sei stato fino ad ora???
Dovresti scrivere più spesso!!
Buon mare, buon tutto!!