Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sarete in 29 ? che spasso !!!
Io sono ancora a casa, impegnato ma non troppo nei preparativi per la partenza di lunedì.
Speriamo di avere presto news da bordo, ormai dovrebbero essere arrivati tranquillamente tutti!
Per quanto mi riguarda devo dire pubblicamente un grandissimo, ma davvero un grandissimo, GRAZIE alla mia agenzia di viaggio (che ovviamente non posso citare qui, per il rispetto delle regole del forum, ma che spero che leggano) per il cambio di cabina avuto proprio in extremis! Siamo ancora più contenti di partire!
Ciao Tommaso, per il volo penso e spero che ti troverai mooolto meglio, io di sicuro se mai dovessi ripetere un'esperienza del genere non comprerò mai più il volo insieme alla crociera ma provvederò in autonomia come te.
Non credo che Tommaso abbia preso il volo in autonomia, ma solo che sia stato dirottato da Costa su un volo di linea partendo da La Romana. Invece su Guadalupa ci sono i charter abbastanza scomodi organizzati direttamente da Costa con Neos, Air Italy, ecc.