• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - Transatlantica e Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
state MOLTO attenti ai cerottini... a mia moglie hanno dato grandi problemi di vista... non riusciva piu' a mettere a fuoco... e l'effetto gli e' passato 2 mesi dopo..... non so' se sia rimasto qualche cosa di permanente perche' gia' aveva avuto un lieve calo della vista.. ma il cerottino ha fatto un vero e proprio tracollo....

Ho sentito che non e' la sola ad avere avuto quei disturbi....

R: [LIVE] Costa Luminosa - Transatlantica e Caraibi

Notizie da adri... oggi ha problemi di connessione lenta.

Ciao. Ti invio questo messaggio con la connessione dati del cellulare molto lenta tra l'altro causa internet out dalla nave. Il problema si risolverà forse a tenerife. Cmq tutto bene. Appena passato il tropico del cancro con relativa festa in piscina. Aggiorna se puoi sul forum. Grazie. Ps. Stasera cocktail riservato a noi in discoteca.

state MOLTO attenti ai cerottini... a mia moglie hanno dato grandi problemi di vista... non riusciva piu' a mettere a fuoco... e l'effetto gli e' passato 2 mesi dopo..... non so' se sia rimasto qualche cosa di permanente perche' gia' aveva avuto un lieve calo della vista.. ma il cerottino ha fatto un vero e proprio tracollo....

Ho sentito che non e' la sola ad avere avuto quei disturbi....

Ciao.......anche io,come avevo scritto in un altro post,invito a fare attenzione e chiedere al medico.......
Nel mio caso l effetto e durato pochi giorni, ma non solo rendeva la visione opaca,
Il problema era sensibilita alla luce,derivante dalla dilatazione della pupilla.......

Ecco altei aggiornamenti..

Il te' classico di ieri al ristorante club.

Allegati

• uploadfromtaptalk1367343837740.webp
    uploadfromtaptalk1367343837740.webp
    32.2 KB · Visualizzazioni: 0

Tramonto dal ponte tre

uploadfromtaptalk1367344057347.webp

uploadfromtaptalk1367344077370.webp

Anatra all'arancia e foto ristorante

Allegati

• uploadfromtaptalk1367344375780.webp
    uploadfromtaptalk1367344375780.webp
    35.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367344398426.webp
    uploadfromtaptalk1367344398426.webp
    30.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367344418949.webp
    uploadfromtaptalk1367344418949.webp
    95.2 KB · Visualizzazioni: 0

Il dio nettuno alla cerimonia di passaggio del tropico del cancro.

Allegati

• uploadfromtaptalk1367344539740.webp
    uploadfromtaptalk1367344539740.webp
    61.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367344560100.webp
    uploadfromtaptalk1367344560100.webp
    36.8 KB · Visualizzazioni: 0

Gordolina riceve il battesimo

Allegati

• uploadfromtaptalk1367344642841.webp
    uploadfromtaptalk1367344642841.webp
    102.6 KB · Visualizzazioni: 0

Dalla poppa del ponte 3.

Allegati

• uploadfromtaptalk1367344731465.webp
    uploadfromtaptalk1367344731465.webp
    113.2 KB · Visualizzazioni: 0

Laggiù si scorge uno yacht. Unico segno di vita dopo giorni di navigazione.

Allegati

• uploadfromtaptalk1367344851370.webp
    uploadfromtaptalk1367344851370.webp
    48.7 KB · Visualizzazioni: 0

Tiepidarium.

Allegati

• uploadfromtaptalk1367345005981.webp
    uploadfromtaptalk1367345005981.webp
    24.2 KB · Visualizzazioni: 0
Adrissesanta é un grande !!!!!! Che belle foto. Tramonto a ponte tre !!!! Mamma mia che Nettuno che si son trovati, un fanciullino !!!!
Bravissimo con i particolari, ma lo sapevo.

Un saluto

Stupende foto degne di un fotografo veramente in gamba,vi sto seguendo zitto zitto ed entusiasta per la diretta ,buon mare e ciaooooo.....

Eccomi qui nuovamente in diretta. Oggi grazie al cielo il collegamento è stato ripristinato o meglio... non è mai stato interrotto, solamente che a causa di un problema al server non si riusciva ad acquistare credito e navigava solo chi ancora ne aveva.
Come avrete visto dalle foto ho scoperto che il ponte 3 è percorribile a poppa. Ne ho approfittato per fare una foto sporgendo il cellulare e fotografando ciò che riuscivo a riprendere. Mi sembrava una foto inconsueta.
Non so poi se avete visto la foto dell'invito di stasera al cocktail riservato a noi in disco alle 20.15 ;)
Cos'altro posso dirvi? Ah... poco fa durante il mio solito relax quotidiano in samsara.son riuscito a filmare dei delfini! È stato un colpo di fortuna perché stavo filmando la navigazione della nave con sottofondo della musica del samsara quando all'improvviso mi sono accorto che sotto la nave stavamosfilando dei delfini cje giocherellavano. Abbassato prontamente l'obiettivo son rouscito a riprenderne un paio. Ma domani mi preparo in anticipo e nel caso vedrò di riprendere meglio. Ora vi saluto tutti. La doccia e il cocktail attende!

Ps. Per chi mi ha messo in guardia dall'uso dei cerotti
In effetti in farmacia mi hanno spuegato di fare attenzione nel caso si verificassero problemi alla vista o secchezza delle fauci. Intal caso toglierlo senza indugio. Tuttavia mia moglie lo tollera senza alcun problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime foto e atmosfera!

Volevo sapere qualcosa in più in merito all'invito per il cocktail riservato a "Crocieristi":l'avete organizzato e segnalato prima di imbarcarvi o sulla nave stessa o cosa?È veramente una cosa molto molto simpatica!

Da adri..

Discoteca Altair. Da poco terminato il cocktail. Foto di gruppo scattata da un cameriere...

Allegati

• uploadfromtaptalk1367356575170.webp
    uploadfromtaptalk1367356575170.webp
    67.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367356589880.webp
    uploadfromtaptalk1367356589880.webp
    70.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367356603219.webp
    uploadfromtaptalk1367356603219.webp
    101.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1367356660240.webp
    uploadfromtaptalk1367356660240.webp
    99.1 KB · Visualizzazioni: 0

Continuazione. ..

Allegati

• uploadfromtaptalk1367356709938.webp
    uploadfromtaptalk1367356709938.webp
    69.4 KB · Visualizzazioni: 0
Bellissime foto e atmosfera!

Volevo sapere qualcosa in più in merito all'invito per il cocktail riservato a "Crocieristi":l'avete organizzato e segnalato prima di imbarcarvi o sulla nave stessa o cosa?È veramente una cosa molto molto simpatica!

Era stata segnalata la nostra presenza a bordo.
L'organizzazione poi è stata curata dall'ottimo GRM Silvio che ringrazio pubblicamente per averci fatto stare un'ora in compagnia in discoteca a nostra disposizione, per non parlare dell'ottimo e abbondante cocktail.

[LIVE] Costa Luminosa - Transatlantica e Caraibi

Ciao, cosa vuol dire " era stata segnalata la nostra presenza"..... Da chi?
Grazie, buon proseguimento!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.