lingoss
Active member
Certo Dipi, le manderò domani sms e ne pubblicherò la risposta ;-) senza escludere che la stessa Raffaella ci possa leggere ;-)
Sicuramente starà ancora mangiando una selezione di dolci di tutto il menu del ristorante!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo Dipi, le manderò domani sms e ne pubblicherò la risposta ;-) senza escludere che la stessa Raffaella ci possa leggere ;-)
Loredana, mi fai un favore?
Chiedi a Raffaella se su Magica si fuma ancora al casinò, lato slot, lo sò sono un dannato vizioso!
appena sceso da magica,si si puo' fumare.
Sei affetta da crocierite acuta anche tu?è un colpo al cuore seguire questa diretta!! Sono tornata il 16 da Costa Magica e ancora non mi riprendo.... che botta!!!!!
Sei affetta da crocierite acuta anche tu?
Voglio proprio scambiare due chiacchiere con chi malparla di Costa Magica e di Costa Crociere... voglio tanto farlo.
...sia io che il mio ragazzo siamo rimasti veramente colpiti... per lui la prima, per me la seconda... ci sarà un continuo.
Che dire, sono rimasta stregata: la vacanza più rilassante, intensa, divertente, emozionante di tutta la mia vita (per quanto breve)
Un teatro perfetto per conoscersi meglio (rodaggio di coppia). Fra l'altro, poi, accorgersi il compagno di viaggio è di gran lunga la persona migliore che avresti potuto scegliere.
Non so se ti è mai capitato, ma io ancora mi guardo intorno e mi chiedo dove sono e perché sono scesa dalla nave.. La sera prima di scendere mi sono pure scese le lacrime. Mai successo.
Voglio proprio scambiare due chiacchiere con chi malparla di Costa Magica e di Costa Crociere... voglio tanto farlo.
Se ti legge Tano........
ahah si certo sono cose che sono successe anche a noi , scendere è un trauma, se lo dici ad una persona che non è mai stata in crociera non ti capirà mai
perche'???????? scusa se gia magari l'avrai spiegato ma sono "giovane" di forum!!!!!!!mi ritrovo spesso ad essere lontana dal coro ma a me la Costa Magica ( e non parlo della mia cara amica Lory) non mi va giù...
E' stata la nostra crociera di nozze... avevamo una bella suite centro nave, ma dopo la Victoria e l'Atlantica( peraltro in GS di poppa) fu un colpo basso....
Ma do sempre una seconda possibilità e magari riprendendola questi giudizi spigolosi si attenueranno.
Resta comunque il fatto che quando si è in crociera non c'è (quasi) nave che tenga... è sempre fantastico!