gabriele e romina
Well-known member
Grazie Loredana, ci stanno proprio facendo morire, non si fa cosi ahahah
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tano , bella quella prua con la scritta Magica
Gli artisti sono bravi ma urlano troppo e la musica è troppo forte.
Il cameriere nel frattempo ha rifatto la stanza, peccato che:
- visto che ieri non si è visto post imbarco…ha preso in ritardo lo smoking quindi Non sarà pronto per il gala…ho chiesto subito l’express…speriamo in bene
- non ha messo altri asciugamani richie
Facendo finta di essere alla prima crociera, tirando una piccola somma dopo 2 giorni soli devo dire che non so se bisserei…
Code infinite e mal gestite, abbuffamento esagerato, aria condizionata troppo forte, annunci ripetuti per escursioni e company e le foto fisse al ristorante:
insomma, da neoRomantica in poi (marzo 2012) Atlantica, Mediterranea e Deliziosa dove siamo stati un po’ più tranquilli, mi sembra di essere tornata al caos e al tampinamento di sempre…
Ti è rimasta nel cuoreLa sento molto.....mia
Ti è rimasta nel cuore
Bella anche Malta, un posto dove sono stato e dove vorrei tornare.
Ricordo di aver visto due Caravaggio realizzati quando il Merisi era sotto protezione dei Cavalieri.
La sento molto.....mia
Ti è rimasta nel cuore
Decisamente si Romina (o Gabriele :shock)!!! Costa Magica è stata la mia prima nave, colei che mi ha portato ad essere qui con voi e che ha stravolto la mia idea di vacanza... ;-)
Credo che comunque la nave abbia un certo peso sulla buona riuscita della crociera; se ci fosse stata la Costa Classica come nella programmazione iniziale non avrebbe avuto lo stesso effetto
Fede, ad ognuno il proprio pensiero.. se mettevi un secondo 'credo' ovvero.. ''credo che se ci fosse stata la Classica..'' sarebbe una cosa, così no..
Il tuo pensiero che le navi di una certa generazione non piacciano è tuo, c'è una marea di gente a cui non piacciono ed un'altra a cui piacciono, come è normale che sia.. e la Classica piace a tantissime persone, te lo garantisco..
Un salutone!!
Manlio