D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Ciao flam,goditi venezia anche per me e dimmi buona fortuna,oggi interrogazione.Salutami canal grande e giudecca e Rodolfo.Ciaooooo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perchè la fascinosa va in rada e magica no?Non lo capisco.Magica è anche più piccola di fascinosa,dovrebbe essere il contrario.Cmq io gli consiglio un'altro giro in grecia,magari terre sacre e isole nel blu con voyager o sette spiagge i sette giorni e tra due anni la pacifica in Islanda.Sarebbe bello.
Ps:guardate la webcam a poppa di magica,in fondo a destra,ce sempre quella cosa ovale con una scritta,cos'è?Flam,controlla,dobbiamo sapere....
Non si sa,ma probabilmente si,devi vedere il prossimo anno.Forse,se lo aboliscono,andrete a Marghera o a Trieste,ma è un ipotesi....Ci attraccate cmq i portoGrazie Flam & co. della diretta, mi sono accorta solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato . Auguri anche se in ritardo per il compleanno e per l'anniversario !
Ho letto in qualche commento che a breve aboliranno il passaggio a Venezia ... scusaste l'ignoranza ma che significa ? Io dovrei partire da Venezia a Pasqua (tra l'altro proprio questo itinerario di Flam ma con MSC). Un caro saluto a tutti e a tutte e buon rientro ai vacanzieri !
Non si sa,ma probabilmente si,devi vedere il prossimo anno.Forse,se lo aboliscono,andrete a Marghera o a Trieste,ma è un ipotesi....Ci attraccate cmq i porto
Ho letto in qualche commento che a breve aboliranno il passaggio a Venezia ... scusaste l'ignoranza ma che significa ? Io dovrei partire da Venezia a Pasqua (tra l'altro proprio questo itinerario di Flam ma con MSC).
Non si sa,ma probabilmente si,devi vedere il prossimo anno.Forse,se lo aboliscono,andrete a Marghera o a Trieste,ma è un ipotesi....Ci attraccate cmq i porto
Giusto per dare qualche informazione esatta. Al momento a Venezia non è cambiato nulla, il porto sarà inagibile, per le "grandi navi" a causa dei lavori al Mose, che dovrebbero essere compresi, tra il 23 novembre al 4 aprile. Cerchiamo di non dare notizie non vere, e informiamoci prima di postare. Per la partenza di Pasqua, dato che cade il 20 aprile, se non cambiano le cose, la partenza dovrebbe essere da Venezia.
.....Manca poco a venezia,e lì ci devi proprio inviare immagini del passaggio che verrà abolito fra poco.
Ho detto forse,infatti.
Ho detto:si,forse.....guarda qualche post più su,e per la cronaca,se sul post del porto italiano preferito lo scrivono gli utenti che verrà abolito,non è colpa mia...
Tranquillo Diver le precisazioni sono sempre utili.
Siamo scesi dalla nave e ora dopo aver recuperato la macchina dal parcheggio stiamo tornando a casa.
Visto che non faró un diario vorrei chiedere ai moderatori di lasciare aperto il 3d per poter fare le considerazioni finali e rispondere a qualche curiosità se qualcuno ne ha.
Grazie a tutti per ora e un grazie speciale a Rossy che mi ha permesso di tenervi aggiornati.Ricambieró molto presto la sua disponibilità .