• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Magica- Isole greche- 29 ottobre/05 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao flam,goditi venezia anche per me e dimmi buona fortuna,oggi interrogazione.Salutami canal grande e giudecca e Rodolfo.Ciaooooo:):)

Ps:guardate la webcam a poppa di magica,in fondo a destra,ce sempre quella cosa ovale con una scritta,cos'è?Flam,controlla,dobbiamo sapere....

Perchè la fascinosa va in rada e magica no?Non lo capisco.Magica è anche più piccola di fascinosa,dovrebbe essere il contrario.Cmq io gli consiglio un'altro giro in grecia,magari terre sacre e isole nel blu con voyager o sette spiagge i sette giorni e tra due anni la pacifica in Islanda.Sarebbe bello.

Per questione di condizioni meteo, anche io come dicevo prima proprio con Fascinosa non ci siamo neanche fermati in rada.

Ps:guardate la webcam a poppa di magica,in fondo a destra,ce sempre quella cosa ovale con una scritta,cos'è?Flam,controlla,dobbiamo sapere....

Provo a chiedere.

Intanto aggiornamenti dalla bellissima Venezia....

Buongiorno da Venezia. Cielo coperto e temperatura intorno ai 12 gradi....Rodolfo confermi?????
Abbiamo appena attraccato. Adesso colazione e poi scendiamo per andare a Murano, tempo permettendo.....perche' mi sa che e' prevista pioggia...

12 gradi????? Fa freddino io mi sono svegliata con 25. Speriamo che almeno non piova!!!

Intanto continuano gli aggiornamenti Veneziani.

Ora e' uscito un pallido sole....
Ieri pomeriggio abbiamo tentato la fortuna prima alle slot machine e poi al bingo.......niente da fare....ci tocca lavorare....fino alla pensione ;)

Ultima modifica:
Aggiornamenti da terra....

Abbiamo dovuto fare un cambio di programma in xetremis purtroppo. Alla cartoleria per fare i biglietti ci hanno detto che ha causa dell'acqua alta, hanno interrotto le linee dell'actv.....quindi abbiamo dirottato su San Marco con l'Alilaguna dal terminal crociere...

Bhe peccato lei ci teneva ad andare a Murano.

Acqua alta a Venezia..

mfiu.jpg

zhts.jpg

vcsq.jpg

84wd.jpg

3ktv.jpg

Domani si sbarca....goditi questa Venezia romanticissima....

Cravattino della colazione: rispetto a quello trovato quest'estate su Deliziosa e' piu' completo. Piccola dissaventura: l'unico giorno in cui abbiamo preso la colazione in camera mi hanno addebitato 5 euro per persona, cioe' 15 euro, pur avendo la cabina premium. Parlando col guest service me li hanno subito stornati dal conto

udqp.jpg

1p52.jpg

Silvia, ormai sei in nave, che piova pure... tu piuttosto pensa a goderti piacevolmente le ultime ore a bordo.
Grazie per gli aggiornamenti e per le bellissime foto ;-)

Grazie Flam & co. della diretta, mi sono accorta solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato . Auguri anche se in ritardo per il compleanno e per l'anniversario !
Ho letto in qualche commento che a breve aboliranno il passaggio a Venezia ... scusaste l'ignoranza ma che significa ? Io dovrei partire da Venezia a Pasqua (tra l'altro proprio questo itinerario di Flam ma con MSC). Un caro saluto a tutti e a tutte e buon rientro ai vacanzieri !

Grazie Flam & co. della diretta, mi sono accorta solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato . Auguri anche se in ritardo per il compleanno e per l'anniversario !
Ho letto in qualche commento che a breve aboliranno il passaggio a Venezia ... scusaste l'ignoranza ma che significa ? Io dovrei partire da Venezia a Pasqua (tra l'altro proprio questo itinerario di Flam ma con MSC). Un caro saluto a tutti e a tutte e buon rientro ai vacanzieri !
Non si sa,ma probabilmente si,devi vedere il prossimo anno.Forse,se lo aboliscono,andrete a Marghera o a Trieste,ma è un ipotesi....Ci attraccate cmq i porto:)

Che belle le foto di Venezia!
Certo l' acqua alta un po' meno.
Oddio spero si parta da venezia ancora per il 2014 :-( io ho prenotato con Fascinosa da Venezia e mi rimane molto piu' comoda di Trieste!!
flam splendido diretta! !!!

Per le navi a Venezia io sapevo che c'era uno stop da novembre ad aprile per i lavori del mose, comunque non andiamo ot e leggiamoci gli ultimissimi aggiornamenti da Magica....prima dello sbarco...ahime'...e' proprio oggi.

Buongiorno!!!! Ultima mattinata sulla nave. Fuori tempo brutto, molto vento e mare agitato.
Ieri sera siamo stati al ristorante Club Vicenza.......un altro mondo!!! Arriveremo a Bari per le 12.30 circa. La nostra etichetta verde ci consente di uscire alle 13.00, quindi pranzeremo in nave e poi saluteremo la costa Magica....

Tempo bruttino anche qua....!! Siamo agli sgoccioli...fra un paio d'ore finira' questa "magica avventura"......!!

Ho letto in qualche commento che a breve aboliranno il passaggio a Venezia ... scusaste l'ignoranza ma che significa ? Io dovrei partire da Venezia a Pasqua (tra l'altro proprio questo itinerario di Flam ma con MSC).

Non si sa,ma probabilmente si,devi vedere il prossimo anno.Forse,se lo aboliscono,andrete a Marghera o a Trieste,ma è un ipotesi....Ci attraccate cmq i porto:)

Giusto per dare qualche informazione esatta. Al momento a Venezia non è cambiato nulla, il porto sarà inagibile, per le "grandi navi" a causa dei lavori al Mose, che dovrebbero essere compresi, tra il 23 novembre al 4 aprile. Cerchiamo di non dare notizie non vere, e informiamoci prima di postare. Per la partenza di Pasqua, dato che cade il 20 aprile, se non cambiano le cose, la partenza dovrebbe essere da Venezia.

Giusto per dare qualche informazione esatta. Al momento a Venezia non è cambiato nulla, il porto sarà inagibile, per le "grandi navi" a causa dei lavori al Mose, che dovrebbero essere compresi, tra il 23 novembre al 4 aprile. Cerchiamo di non dare notizie non vere, e informiamoci prima di postare. Per la partenza di Pasqua, dato che cade il 20 aprile, se non cambiano le cose, la partenza dovrebbe essere da Venezia.

Ho detto forse,infatti.

Ho detto:si,forse.....guarda qualche post più su,e per la cronaca,se sul post del porto italiano preferito lo scrivono gli utenti che verrà abolito,non è colpa mia...

Tranquillo Diver le precisazioni sono sempre utili.

Siamo scesi dalla nave e ora dopo aver recuperato la macchina dal parcheggio stiamo tornando a casa.

Visto che non faró un diario vorrei chiedere ai moderatori di lasciare aperto il 3d per poter fare le considerazioni finali e rispondere a qualche curiosità se qualcuno ne ha.

Grazie a tutti per ora e un grazie speciale a Rossy che mi ha permesso di tenervi aggiornati.Ricambieró molto presto la sua disponibilità .

Ho detto:si,forse.....guarda qualche post più su,e per la cronaca,se sul post del porto italiano preferito lo scrivono gli utenti che verrà abolito,non è colpa mia...

Giusto, non è colpa tua, ma magari, prima di ripostare a tua volta come se fosse un dato acquisito.... ;)

Tranquillo Diver le precisazioni sono sempre utili.

Siamo scesi dalla nave e ora dopo aver recuperato la macchina dal parcheggio stiamo tornando a casa.

Visto che non faró un diario vorrei chiedere ai moderatori di lasciare aperto il 3d per poter fare le considerazioni finali e rispondere a qualche curiosità se qualcuno ne ha.

Grazie a tutti per ora e un grazie speciale a Rossy che mi ha permesso di tenervi aggiornati.Ricambieró molto presto la sua disponibilità .

Spero che la vacanza ti sia piaciuta!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.