Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti,io sono tornata ieri da venezia,anche flam e suo marito sono molto simpatici,a proposito del taxi a dubrovink ,io ne ho usufruito con un altra coppia sia all'andata che al ritorno pagando 5 euro a tratta a coppia..ottimo direi,col pulman della costa avremmo speso il doppio...Bhe credo che Flam abbia voglia di ricambiare...quindi credo di tenervi aggiornati pure io. Per questo Antonio che dici tu mi pare di averlo letto o sentito da qualche parte.
Veniamo a noi, anzi alla nostra crocierista che ci da notizie dalla Croazia.
Buongiorno da Dubrovink e buona domenica a tutti. Oggi cielo coperto e temperatura che si aggira intorno ai 18 gradi. Abbiamo attraccato sulla banchina invece che come al solito in rada, ma distante dalla citta' vecchia.. Si puo' raggiungerla con shuttle bus costa per 10 euro a persona o taxi. Ieri sera al cocketel del Costa Club, incontro e chiaccherata con Francescac, ha una famiglia molto simptica.
Anche noi l'anno scorso, non ci siamo fermati in rada, ricordo che per raggiungere la citta' vecchia, insieme agli amici del forum Sailor13, abbiamo usufruito del taxi, molto piu' economico.
Che belle le foto di Venezia!
Certo l' acqua alta un po' meno.
Oddio spero si parta da venezia ancora per il 2014 :-( io ho prenotato con Fascinosa da Venezia e mi rimane molto piu' comoda di Trieste!!
flam splendido diretta! !!!
Costa Magica ha ben 9 anni
Se qualcuno ha qualche curiositá o vuole qualche informazione in piú contentissima di fornirle.
Solo una precisazione Silvia: CostaMagica di anni ne ha molti di più ;-)
Lory, la targhetta riporta 'Fincantieri anno 2004'.
ah ah ah troppo forte!Pink, loredana parlava di se stessa penso....
ah ah ah troppo forte!
Solo una precisazione Silvia: CostaMagica di anni ne ha molti di più ;-)
Lory, la targhetta riporta 'Fincantieri anno 2004'.
ah ah ah troppo forte!
Ah no, ti assicuro, la mia targhetta riporta ben altro ma soprattutto non riporta Fincantieri
:-D
lo so lo so, siamo coetanee io e Costa Magica!Ah no, ti assicuro, la mia targhetta riporta ben altro ma soprattutto non riporta Fincantieri
:-D
lo so lo so, siamo coetanee io e Costa Magica!
Confermo la targhetta...della nave non di Loredana,eh????
I miei anni sono 39...tondi il prossimo anno ahimé!