ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Jonathan vi saluta!![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, in attesa di una risposta da Gabriele posso rispondere io...in base alla mia esperienza, ma conoscendo un pochino Gabriele, credo si sia comportato in modo analogo.Che belle foto!!!Volevo chiedere a Gabriele come si è spostato per Funchal? Ha detto in autonomia...a piedi?bus scoperti? O taxi?
Ciao, in attesa di una risposta da Gabriele posso rispondere io...in base alla mia esperienza, ma conoscendo un pochino Gabriele, credo si sia comportato in modo analogo.
La stazione marittima dove attracca la nave è relativamente vicina al centro città. Una camminata, tra l'altro piacevole, costeggiando il mare ed in circa 15/20 minuti arrivi in centro.
Credo( da buon camminatore), che Gabriele abbia fatto così.
Per quanto riguarda la funivia e tutto il resto del tour, è stato eseguito in fai da te. Acquistando il biglietto per la salita, mentre la discesa ( come video) sui cestinos.
Se invece si volesse prendere i bus scoperti, ci sono due percorsi, consiglio di valutarne la durata. Si prendono lungo la strada che portano in centro.
Il centro è da visitare assolutamente a piedi, molto grazioso il mercato dei fiori.