Buongiorno da Savona, Flam nuvole minacciose anche qua, in porto con noi la Costa Serena. X oggi avevo prenotato Portofino, ma purtoppo e' stata annnulata per mancato raggiungimento numero minimo partecipanti. Mi hanno offerto uno sconto del 20% se sostituivo con acquario o Genova antica, ma Cosimo dice che se non si va a Portofino preferisce dedicarsi al duro compito del relax in nave. Ci hanno rimvorsati.Allora Sorrento annullata, Portofino annullata, e in piu' mi hanno detto di prepararmi un' altra escursione su Palma, perche' finora Valdemosa e' stata prenotata solo da due passeggeri: i signori Cosimo e Rossella. Al 98% verra' annullata. Che cavolo, io che avevo risparmiato dei soldini x le escursioni.
Incrociate le dita x me su quella di Cartagine.....aiutatemi voi da casa..!!
Provo a risp un po' e intanto vi aggiorno.
M.cristina, grazie mille gentilissima, hai avuto modo di leggere su x Portofino. Comunque per ora nessuna serata a tema.
Anzi animazione molto spenta.
Raffa28 e tutti gli altri che mi chiedevate x la penna, si glielo fatto notare tra le risate generali.
Ggiosh cosa vuoi dire con " che personaggio" sul direttore di crociera?? Io ancora non mi sono fatta un'opinione.
Grazie Fan, non manchero' di avvisarti la prox volta. Si sono contenta di aver sfruttato al meglio la sosta breve.
Gabrieleeromina, vi interessa vedere qualche foto in particolare della nave....lavorero' x voi.
Ieri sera avevamo l' incontro con gli amici del forum a bordo alle 20:30 in biblioteca. Si e' presentata solo Bambi e famiglia, adorabili. Siamo rimasti fino a passate le 21:00 a parlare, sembrava ci conoscessimo da sempre. Poi abbiamo visto le rispettive cabine ed io e Cosimo siamo andati xla pizza saltando sia il teatro che il rist. Purtoppo mancava la cocacola...quindi non solo i cornetti che oggi al buffet ho trovato, quelli mignom, ma assolutamente immangiambili. Credo che l'abbiamo notati tutti visto che l'hanno lasciati tutti nei piatti..si che sono contro lo spreco, ma stavolta ci stava proprio lasciare i piatti pieni.
Il tetto della piscina non viene mai chiuso, neanche oggi co sto brutto tempo, quindi haime' niente bagni in piscina......!!
Secondo me sulla nave sono ancora con la testa e con alcune scorte di cibo ai Caraibi. Anche nella tv in cabina c'e' il direttore che dice sull'informazione di bordo: "gireremo queste meravigliose isole dei caraibi"...ecc.
Se avete domande chiedete.
Buona domenica a tutti. Messa delle Palme stasera.