Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Neori iera da meta' giugno fino a quasi fine settembre sara' dedicata prevalentemente al mercato spagnolo. In realta' al momento della presentazione del catalogo, a febbraio 2015, le crociere erano prenotabili da tutti ( io ho una prenotazione per una crociera dall'8 al 22 agosto, Venezia-Instanbul-Venezia, anche se ora l'itinerario e' stato modificato ed anziche' Instambul ci sara' una soata lunga a Rodi ed uno scalo di un giorno a Creta ), poi dopo circa 2 mesi e' stato tolto dai vari mercati e dedicato a quello spafnolo, anche se in realta' ci saranno a bordo altre nazionalita', seppur in minoranza: non cambiera' nulla sotto il profilo equipaggio, servizio e ristorazione. Solo l'intrattenimento ( che peraltro a me interessa meno di nulla! ) avra' una caratterizzazione piu' "spagnoleggiante".Sapevo che luglio e agosto la nave era dedicata al mercato spagnolo per crociere non neo. Puoi informarti meglio sulla base di queste notizie che ti ho dato?
Confermano quanto detto... ma Essepi2 poco sopra?Da bordo confermano quanto detto
Confermano quanto detto... ma Essepi2 poco sopra?
Scusa se insisto ma dovrei partire ad aprile su questa nave. ;-)
Domani chiamo e ti farò sapere.Mi stai chiedendo cose che non so, ho riportato una notizia da bordo, come da tua richiesta, ho rifatto la domanda chiedendo conferma della fonte... La risposta è stata positiva e la fonte dal bordo è più che affidabile.
Sicuramente essepi qui è un ulteriore fonte più che affidabile!
Ma se hai altri dubbi, prova a sentire il call center
Quello che ho detto io, ma la mia fonte non sono i call center ma qualcuno un po' piu' affidabile!!Chiedo nuovamente scusa ma ci tenevo a dire che il call center conferma che neoRiviera effettuerà crociere neocollection fino a giugno dopo di che per qualche mese passerà al mercato spagnolo e le crociere non saranno nemmeno vendibili a persone di altra nazionalità.
Non avevo il minimo dubbio.Quello che ho detto io, ma la mia fonte non sono i call center ma qualcuno un po' piu' affidabile!!