paolocecchi
Well-known member
Chissa' cosa era la roba pesante?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse sarai abituato ai Villa San Giovanni - Messina, dove la gente sale e scende, dove uno sta attento al proprio portafoglio per un'oretta... Per una crociera di 122 giorni non è così semplice. Tu hai idea della gente che hanno imbarcato?Ma perché " alcune pecche che bisogna mettere sul lato negativo quali la svendita e lo smembramento delle tratte di cui già si è detto" devono incidere sulla qualità di una crociera? E' incomprensibile! Si può essere contrariati perché c'è stata una svendita ma certamente non incide sulla qualità. Sembrano sterili argomenti.
Grazie Vittorio, per l'entusiasmante diretta. Vedrete che fra "qualche" anno, quando la piccola sarà indipendente, potrete rifarvi con un giro del mondo a bordo di una compagnia di prima....classe!
Intanto, buon lento rientro
Forse sarai abituato ai Villa San Giovanni - Messina, dove la gente sale e scende, dove uno sta attento al proprio portafoglio per un'oretta... Per una crociera di 122 giorni non è così semplice. Tu hai idea della gente che hanno imbarcato?
Ma perché " alcune pecche che bisogna mettere sul lato negativo quali la svendita e lo smembramento delle tratte di cui già si è detto" devono incidere sulla qualità di una crociera? E' incomprensibile! Si può essere contrariati perché c'è stata una svendita ma certamente non incide sulla qualità. Sembrano sterili argomenti.
Non faccio polemiche ma non comprendo come puoi dire che forse sono abituato alla tratta Villa S.Giovanni Messina, lo trovo poco elegante, fuori luogo e oserei dire di cattivo gusto.
Sarei curioso sapere quante crociera hai fatto in precedenza io sono in doppia cifra e comincio, per tua norma, a contarli a decine, aggiungo che per quasi 40 anni ho portato generazioni di studenti in giro per l'Europa, quindi non sono abituato, come dici, alla tratta Villa S.Giovanni Messina.
Detto questo ritengo che sia normale anzi è anche previsto in catalogo che si possono acquistare tratte di crociere, a meno che pur di prendere gente li fanno dormire nei saloni o nei corridoi, ritengo che ogni passeggero abbia avuto la propria cabina o forse credevi che i passeggeri dovevano tutti salire e scendere a Savona?
Ribadisco, se non ti spieghi meglio, soprattutto senza offendere per me restano "sterili argomenti".
Secondo me, Titusone ha sbagliato nei confronti di gran, e sicuramente non ha bisogno di avvocati. Greg, Titusone ha ragione, sempre secondo me, a lamentarsi
Conosco Titusone, anche Linghia. Ma riferendomi al primo sarebbe meglio che non ti confrontassi con lui, soprattutto in numero di crociere e tantomeno in giorni a bordo, men che meno in sistemazioni. E' solo un consiglio disinteressato. QUanto a crociere la doppia cifra l'ha raggiunta credo quando tu dovevi ancora iniziare probabilmente ad andarci in crociera e come giorni a bordo sta raggiungendo le quattro cifre........
Se tu spendi 80000/100000Euro per fare un giro del mondo credo che ti aspetti determinate comportamenti da parte della compagnia ma anche da parte degli altri passeggeri . In ogni caso le tratte prestabilite erano 3 o 4, non erano previsti imbarchi settimanali e men che meno quello di gente che trasloca. Certa fauna puoi imbarcarla in estate nel Mediterraneo, dove lotti con i prezzi e la concorrenza, non in un giro del mondo. Il giro del mondo deve essere e rimanere una crociera elitaria: se puoi ci vai altrimenti te ne stai a casa. Discorso classista? Forse, ma tutto il mondo e' diviso in questo modo, perche' dovrebbere essere differente per una crociera?
Io non ho offeso nessuno e non credo che sia accettabile che mi si dica : "Forse sarai abituato ai Villa San Giovanni - Messina, dove la gente sale e scende, dove uno sta attento al proprio portafoglio per un'oretta.." anche da chi ha fatto non uno ma 10 giri del Mondo.
Forse è concesso a chi gode l'appoggio di personalità importanti allora è altro discorso.
Saluti Gregorio
Condivido il tuo pensieroLo so che è dura mettermi contro te che sei una colonna portante del forum ma il tuo discorso è veramente classista.
A qualcuno potrebbe interessare una sola parte del giro del mondo, infatti è venduta anche a tratte. E' brutto sentire che una crociera debba essere elitaria, una crociera dovrebbe essere una scoperta per tutti e se qualcuno se ne può permettere solo un pezzo non deve sentirsi inferiore a chi si può permettere il giro intero.
Sacrosanta veritàGuarda Maurizio che i maleducati ci sono anche tra i "ricchi", che essi facciano il giro del mondo o che facciano il giro del mediterrano, (Signori si nasce,ricchi si diventa), ciao.
Ma perché " alcune pecche che bisogna mettere sul lato negativo quali la svendita e lo smembramento delle tratte di cui già si è detto" devono incidere sulla qualità di una crociera? E' incomprensibile! Si può essere contrariati perché c'è stata una svendita ma certamente non incide sulla qualità. Sembrano sterili argomenti.