titusone
New member
Il problema è che le tratte in cui era stato suddiviso il Giro da catalogo non sono poi state rispettate, e soprattutto l'ultima, che alcuni ad esempio hanno dovuto pagare profumatamente dovendo partire tassativamente da Sydney anche se avevano richiesto più volte di poter imbarcarsi da Port Louis per poi scoprire durante la tratta che nuovi passeggeri sono stati imbarcati a Perth, a Port Louis, a Reunion, a Città del Capo, ecc. pagando solo la tratta percorsa e spesso dei corrispettivi "ridicoli". Questo non è giusto ne serio nei confronti di chi ha prenotato magari un anno prima pagando i prezzi da catalogo, spesso anticipando anche il 15-20% al momento della prenotazione. Si era deciso di suddividere la crociera in tre tratte, queste dovevano essere. Se fosse stato solo per poche cabine probabilmente nessuno ci avrebbe fatto caso ma qui le cabine interessate da questi continui cambi sono nell'ordine delle tre cifre!!! Tutto questo ha svilito la crociera in se stessa, la sua "unicità".Lo so che è dura mettermi contro te che sei una colonna portante del forum ma il tuo discorso è veramente classista.
A qualcuno potrebbe interessare una sola parte del giro del mondo, infatti è venduta anche a tratte. E' brutto sentire che una crociera debba essere elitaria, una crociera dovrebbe essere una scoperta per tutti e se qualcuno se ne può permettere solo un pezzo non deve sentirsi inferiore a chi si può permettere il giro intero.
Se Gregorio ha risposto subito piccato volendo precisare quante crociere e quanti viaggi aveva fatto è probabilmente perché voleva distinguere la crociera dal semplice traghetto, dando un valore aggiunto alla prima. Qui questo valore aggiunto si è sentito meno, soprattutto in questa ultima tratta!
Ultima modifica: