CostaMagica
Super Moderatore
Subito accontentata, Oriana ;-)
Ambasciata italiana
Opera
Parco
Ambasciata italiana
Opera
Parco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza storia le foto di San Pietroburgo; una realtà di uno splendore eccezionale. Ma anche le altre immagini delle città del Nord Europa non son da ameno. Colpisce soprattutto l'ordine e la pulizia di quelle latitudini, distanti, vergognosamente, anni luce da città del nostro Paese, come Venezia, e mi limito a citare solo la mia città.
Però, tutto sommato, anche lì puoi trovare scorci di disordine....![]()
![]()
![]()
;-)
San Pietroburgo di notte è stupenda... Riga è una piacevole sorpresa... mi domando a cosa servano tutti quei paletti conficcati nella sabbia.... la smart con la macchina del caffè spettacolare...
Gianni
p.s. Rodolfo quanto sei pignolo...![]()
![]()
![]()

.../...Una nota personale: come detto in precedenza e' la quarta volta che facciamo questa crociera, itinerari simili...ma eta' differenti! Il passare degli anni, purtroppo ci siamo accorti quanta stanchezza ci porti nel visitare le citta'; prima si scendeva e si rientrava solo sotto orario partenza nave mentre ora ci si riserva sempre qualche ora per un riposino...morale...godetevi tutto finche' siete giovani...il lavoro e' importante...ma il non avere rimpianti o rimorsi...forse lo e' di piu'! ( firmato: due che non hanno rimorsi o rimpianti!)....

Buonasera a tutti, non sono scomparso! Purtroppo ieri eravamo in navigazione ed il wifi di bordo ha fatto i capricci facendomi perdere tutto quello scritto. Continuero' da casa al rientro.
Salutoni!