Roberto, sei un MITOOOOOOOOO!!!!!
Foto da archiviare ;-)
Foto da archiviare ;-)
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per fortuna adesso il vento si è un pò calmato, ed anche il mare è più clemente.

Grande Guizzo e mi hai fatto venire un ricordo in mente !!!!
Ciao a tutti.
...
Ma la forza di questa crociera è stato il Direttore di Crociera, Naim Ajub brasiliano, mai incontrato uno cosi simpatico .
Ciao
Ti ringrazio per l'informazione.Ciao a tutti.
vi seguo da molto ma non ho mai scritto. Sono sbarcata ieri dalla Pacifica. Purtroppo è già finita.Crociera e itinerari splendidi e il tempo è stato bellissimo, infatti siamo tutti abbronzati.
Rispondo a Francesco, il Comandante è Giuseppe Russo, l'Hotel Director é Manfred Schonleitner e il Guest Relation Manager è Bodgan Traistaru.
Ma la forza di questa crociera è stato il Direttore di Crociera, Naim Ajub brasiliano, mai incontrato uno cosi simpatico .
Ciao
in primis grazie mille a Roberto!! (come a Gianluca che ha postato le foto dell'altro lato sul topic dello stretto) per le fotografie
davvero gentilissimi

Hanno trovato mare mosso per tutto il viaggio. L'avevo sentit anche ieri sera ma ero fuori e non ho potuto riportate... Vicino alle Eolie e stretto il cell prende 
In cabina tutto ok, camerieri al tavolo gentilissimi, tutto procede al meglio 
ciao!Fortunatamente sembra che le nuvole si stiano diradando ...
![]()
Buon proseguimento!!
Come promesso, ecco la Costa Pacifica in transito nello Stretto di Messina:
![]()
Per fortuna adesso il vento si è un pò calmato, ed anche il mare è più clemente.

caaalma andrea
panico serale ahah, notte... domani ( o meglio di oggi vista l'ora) giorno di navigazione...Su Marine Traffic sembra navigare..ma sul sito Costa è tutto in stasi.. vabbè sarà tutto okpanico serale ahah, notte... domani ( o meglio di oggi vista l'ora) giorno di navigazione...
ciao!

per il mare poco male, ai miei piace mosso ^^Grazie mille Onda per le info![]()
Grazie Marilù
Alberto si ho notato che ora vanno spediti...poi chiederò ai miei se c'è stato qualcosa...rallentare in quel modo è strano... comunque sia ora procedono meglio cosìper il mare poco male, ai miei piace mosso ^^