Alcia
New member
INTANTO SCUSATE PER TUTTI GLI ERRORI DI BATTITURA E PER LE ABBREVIAZIONI USATE NELLA DIRETTA!
CIAOOOO
ti auguro di cuore el MEXICO !
ma se non fossi...son qui !
Oh, un sosia veneto?
Benissimo!!
in effetti ci siam cheisti se giravamo per vedere o per...MANGIAREEEEEEEEEE
io avri preso anche pita/kebab a Sidi bou Said, ma Luca non si fidava (eppure era tutto nel frigo come da noi...)
SE POI TI SENTI MALE NON VOGLIO SENTIR RAGIONI...
già, lui che vive di Maalox!
tsè ;-)
anch'io cara.
Anche Luca è rimasto colpito...prima eri "solo" Costa Magica...
QUESTIONE QUADRUPEDE
Vi giuro che era/è un cammello.
O meglio...sul bus, la guida, ha spiegato che è un carateristica delle "bestie" arabe.
cammello ad una gobba.
IN Egitto ne avevan 2, si vedeva benissimo perchè si montava stile cavallo fra le 2...
OIBO'...mi dico...ma quel che ci han spiegato a scuola?
CAMMELLO, 2 DROMEDARIO 1 ?!??!?
A questo punto non ho più certezze !
Quindi:
o lì c'è veramente il cammello ad 1 gobba ;-)
oppure la guida non ha tradotto correttament la parooa...ma visto quando parlava correttamente e quasi senza accento l'italiano (anche nello slang !) nutro dubbi !
Cmq, Rossy....vai serena...qualunque sia il NOME o il numero di gobbe (!), sono molto pacifici, non ti slinguano (!), non soffiano, non si muovono repentinamente.
Solo tieniti ben forte quando si china per piegarsi, si inclina molto ;-)
Nelle foto sì, c'è il Duomo di Napoli, dove sono custodite le reliquie di San Gennaro in posto/ordine non esatto.
Colpa mia che non ho meso titoli e spiegazioni a Loredana nell'invio via mail
scusate!
Eh già...
UDITE UDITE !
NON SONO CADUTA, NE' SCIVOLATA O ALTRO
in compenso ho preso tante di quelle botte durante le code al buffet o contro i braghettoni (faccio le curve troppo strette x la fretat) che ho lividi ovunque ;-)
...tesoro sono sempre in ritado...ma non sono mai a casa e da fuori non riesco a connettermi......letto tutto e sono contenta per voi....questa crociera è stata addocchiata nel caso saltasse il Messico...quindi sinceramente spero di rimandarla...ma annoto tutto....
CIAOOOO
ti auguro di cuore el MEXICO !
ma se non fossi...son qui !
Tutto molto bello. Raffaella, tuo marito, in molte foto, assomiglia ad un mio amico, specialmente in quella in cui siete seduti a tavola in nave. Ciao.
Oh, un sosia veneto?
Benissimo!!
Simpaticissime queste foto! ;-) Mi hanno messo un gran appetito! ;-)
in effetti ci siam cheisti se giravamo per vedere o per...MANGIAREEEEEEEEEE
io avri preso anche pita/kebab a Sidi bou Said, ma Luca non si fidava (eppure era tutto nel frigo come da noi...)
SE POI TI SENTI MALE NON VOGLIO SENTIR RAGIONI...
già, lui che vive di Maalox!
tsè ;-)
Raffaella cara, ahimè...la crociera volge al termine ma sono tante le emozioni che hai riposto in valigia e porterai con te nel cuore e fra i ricordi... i sapori delle città visitate, i luoghi...ed in una tua emozione ve n'è una mia, la custodirò in attesa di rinnovarla...
anch'io cara.
Anche Luca è rimasto colpito...prima eri "solo" Costa Magica...
Grazie Raffaella per la risposta piu' che esaustiva sul giro in cammello a Tunisi...mi hai quasi convinta...spero di non scappare alla sola vista dell'animale...o meglio spero non scappa lui...!!! Invece per il falco...faccio fare a mio marito, che ha gia' provato con i pappagalli di Dubrovinik e infatti come mi hai ricordato quelli beccavano.
Invece a Marsiglia, pensavo di fare la stessa cosa col trenino.
Quindi l' uscita dal porto, avviene solo con la navetta costa? O ci sta qualche mezzo pubblico come a Barcellona?
Tanto per chiarire a Rossy, un particolare. A Tunisi, è difficilissimo sedersi fra le gobbe..........na hanno solo una.
Mi metti Monreale a Napoli, i cammelli a Tunisi.................Hai fatto l'all inculsive premium.
QUESTIONE QUADRUPEDE
Vi giuro che era/è un cammello.
O meglio...sul bus, la guida, ha spiegato che è un carateristica delle "bestie" arabe.
cammello ad una gobba.
IN Egitto ne avevan 2, si vedeva benissimo perchè si montava stile cavallo fra le 2...
OIBO'...mi dico...ma quel che ci han spiegato a scuola?
CAMMELLO, 2 DROMEDARIO 1 ?!??!?
A questo punto non ho più certezze !
Quindi:
o lì c'è veramente il cammello ad 1 gobba ;-)
oppure la guida non ha tradotto correttament la parooa...ma visto quando parlava correttamente e quasi senza accento l'italiano (anche nello slang !) nutro dubbi !
Cmq, Rossy....vai serena...qualunque sia il NOME o il numero di gobbe (!), sono molto pacifici, non ti slinguano (!), non soffiano, non si muovono repentinamente.
Solo tieniti ben forte quando si china per piegarsi, si inclina molto ;-)
Nelle foto sì, c'è il Duomo di Napoli, dove sono custodite le reliquie di San Gennaro in posto/ordine non esatto.
Colpa mia che non ho meso titoli e spiegazioni a Loredana nell'invio via mail
scusate!
Buon rientro a Luca e Raffaella......per ammortizzare la tristezza cominciate a pensare alla prossima ;-)
Eh già...
Buon rientro fata caschè
UDITE UDITE !
NON SONO CADUTA, NE' SCIVOLATA O ALTRO
in compenso ho preso tante di quelle botte durante le code al buffet o contro i braghettoni (faccio le curve troppo strette x la fretat) che ho lividi ovunque ;-)
Ultima modifica da un moderatore: