Titta&Tata
Member
Buona serata a tutti.
Scesa dalla Serena..stamane a Savona... mia prima volta... quindi la mia opinione nn è paragonabile...
cabina interna 7259, cabinista Cheril, sempre sorridente ed efficiente. Ho sempre trovato il letto rifatto e tutto in ordine. All'arrivo il frigo era chiuso, ho chiesto in reception (pensavo si dovesse pagare per usufrire del servizio) invece mi hanno detto di rivolgermi a Cheril...e infatti in pochi minuti ho risolto il problema. Ho sofferto il mal di mare dalla partenza... (soffro di labirintite) ma alla reception mi hanno rifornito di pastigliette...e a volte le ho abbinate addirittura con il travel gum... il buffet nn l'ho trovato eccezionale, ero al secondo turno al ristorante Ceres, e mi sono trovata bene...sia come personale (gentile e veloce) sia come cibo... tempo medio della cena circa 50/55 minuti... (qualcuno al Vesta mi ha parlato di un'ora e mezza)
Mi sono divertita rilassata... anche se un paio di volte...avrei volentieri dato due simpatici pugni in testa a qualche maleducato (ma se devo uscire dall'ascensore..perchè mi spingi dentro per entrare a tutti i costi? devi andare a lavorare???? e se mi passi davanti ..durante la fila..hai paura che ti frego tutta la paella?????ma se spingi la carrozzina contro i miei piedi..per starci assolutamente sentro l'ascensore...vinci un premio??? e se arrivi alle 20.25 a teatro... e fai alzare dieci persone persone per sederti...e alle 20.45 lo spettacolo finisce..ti senti felice????
...nn ho potuto venire all'incontro al bar Sport per il mal di mare...ma in piscina ho conosciuto Titta&Tata (due splendide bimbe) ...
Risultato? sto gia' guardando la prossima crociera!!!!!!! ma sicuramente mi premuniro' di cerottini !
Ciao carissima...il piacere è stato mio.
Un bacio