Titta&Tata
Member
Sembra un ruggito deboluccio ;-)
Buon rientro a tutti!
Bhe questo erano gli ultimi ruggiti di ieri mattina. Ma la notte è stata proprio dura. Soprattutto x via del forte vento.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembra un ruggito deboluccio ;-)
Buon rientro a tutti!
Non volevo smentirti, era una considerazione personale legata al fatto che io adoro il mare arrabbiatissimo e non ho potuto goderne nella crociera precedente alla vostra.
Per quanto riguarda il cocktail vi dico che la sono andata ad informarmi ma la risposta è stato un laconico non è previsto
Ma il modellino della nave era previsto spero?
Chiaramente ci sono stati anche lati molto positivi, in particolare molto bella l'animazione gli spettacoli, ottima l'organizzazione nelle escursioni, molto belli gli spazi comuni, molto organizzati i bar e poi l' all inclusive bevande a quel prezzo già valeva molto per noi....!
Nel complesso la crociera mi è piaciuta però un po' troppe scocciature per chi è in vacanza e ha pagato, soprattutto non mi è andato giù fare più volte le file al servizio clienti e la pessima pulizia in cabina.
Chiaramente ci siamo divertiti perché in crociera si va per quello e non per lamentarsi, però alcune scocciature danno davvero un po' fastidio......
Ma il modellino della nave era previsto spero?
Anche qui ci sono opinioni contrastanti ... ho letto, ad esempio, che a qualcuno non è affatto piaciuta l'animazione.
Comunque per noi, come già detto, la crociera precedente è stata sicuramente positiva.
In particolare per quanto riguarda cabina e cabinista la camera era sempre pulita ed il cabinista sempre disponibile e gentile (addirittura ci ha telefonato in camera la mattina del giorno prima dello sbarco dopo colazione perché non era riuscito a rifare le camere prima e poi aveva visto che eravamo rientrati con le bimbe; telefonata fatta semplicemente per chiederci quando preferivamo che rifacesse la camera).
Cryyy é partita alle 18 e 20 circa per l'arrivo in ritardo di un bus dell'escursione.Come mai oggi la Serena e' partita alle 18?