La76
Active member
Siamo contenti che tutto sia andato tutto bene, a parte il mare troppo calmo , ci è piaciuto il tuo vivere la crociera e vi siete organizzati molto bene per le escursioni, ci hai fatto venire la voglia di salire in nave e partire all'avventura, ma per diversi motivi ora non è il momento giusto
Saluti
...non è che non è il momento giusto...non vi lasciano partire!altrimenti...
L'importante è partire con lo spirito giusto, è questo che fa la differenza e che ti permette di vivere appieno un viaggio, una crociera; se si trova sempre il pelo nell'uovo, non sarà mai qualcosa da ricordare con emozione...
...questo dovrebbe sempre essere lo spirito!
La crociera perfetta non esiste...ma dipende sempre da che lato la si guarda.
Io sono appena scesa da fortuna...avevo i fiori i cabina nel porta bottiglie ( avevano 300 costa bonus a bordo, evidentemente avevano finito i vasi ) ma mi devo lamentare per questo o essere contenta per i fiori?
Leggo in giro tantissime lamentele sui cabinisti...io nelle due ultime crociere ho avuto le migliori...efficientissime, gentilissime e carinissime...che ogni volta che mi incontravano nei corridoi mi salutavano con il sorriso e chiamandomi miss Laura!
Quello che forse ho capito è che i migliori spesso finiscono nelle categorie di cabine più alte...ma non è neanche matematico questo...
Evidentemente sarò fortunata io...ma non credo. Semplicemente penso di essere in grado di rendermi conto che tutte le persone che sono a bordo generano confusione e sporcizia...il personale fa quello che può...in certi momenti magari non arriva prima del nostro sguardo.
Per me andare in crociera è una fortuna immensa...non mi rovino di certo la vacanza per qualche piccolo problema...farei un torto solo a me stessa.
Mi fa piacere leggere che in questa crociera ci sono state persone che, pensandola come me, si sono portate a casa un ricordo di viaggio positivo