• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Le foto di oggi ricevute da Leo ;-)

Mediterranea in porto a Palma.

2d76e7a0386d575b49fdf673591782da.jpg


Ed i riflessi meravigliosi dentro la Cattedrale

8e668cc8c8714de633fbbc2cbfc9bc1c.jpg


267cb8a6a7e30b9e5443899c4092c333.jpg


303c70cc5a73f31406effd37729071f5.jpg


E adesso torno a leggere una decina di pagine, sono rimasta indietro ;-)
 
T

tano

Guest
Grazie sempre delle informazioni Costa Magica !!!!
L´augurio continuo di buon divertimento e che non cambi il tempo in peggio !!!

Un saluto.
 

Silviette

Active member
A questo punto propongo per il futuro una crociera per il club dei rosiconi con tanto di striscione e logo sul menù!

D'accordissimo, dobbiamo assolutamente rifarci, ma con una crociera di 7 gg ;) la crociera dei crocierosiconi!!
P.s. Bellissima la foto dell'avatar!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che forti che siete!!!! Qualche migliaio di persone in più che ora conoscono Crocieristi, grazie allo striscione.

Eh già :)

E' un piacere immenso avere 50 amici a bordo. E' evidente l'esigenza che molti di noi sentivano di stare assieme..

Non possiamo dubitare...vorremmo tanto essere tutti a bordo :)

Ancora lo striscione....

484692_509023602484147_872293451_n.jpg

Questa foto é meravigliosa :)

Carissimi, qui e' uno spettacolo, tutto procede benissimo!!!!
non ho parole per esprimere la felicita' che provo ad essere a bordo di questa nave in compagnia di amici meravigliosi. Ho vissuto e condiviso l'orgolgio provato dai nostri Amministratori alla prima riunione...tanti sorrisi, foto, resoconti e progetti! Evviva Crocieristi.it!!!!

Herminia cara, che bello leggerti... Felice che tutto sia di tuo gusto, nave ed amici ;-)

Buon proseguimento :)
 

no_nov

New member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

D'accordissimo, dobbiamo assolutamente rifarci, ma con una crociera di 7 gg ;) la crociera dei crocierosiconi!!
P.s. Bellissima la foto dell'avatar!!!!

Quoto in pieno Silviette e assolutamente sottoscrivo la mia presenza!!!! Speriamo presto!!!!
Un grazie alla nostra preziosa Loredana per gli aggiornamenti e un bacione grande grande a Herminia.
Buon proseguimento a tutto il gruppo!!
 

flam

Active member
Ed ecco il mio WOOOOOOOOOW.....e quindi restiamo in attesa della foto ufficiale di gruppo con anche Fruppo ovviamente in prima fila! ;)


Per Silviette:grazie!
 

vale_s82

New member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

E arriva pure il mio grande WOOOOOOW!!!!
Speriamo riescano a darci un anticipo.. Come rosico..
 

vale_s82

New member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Sulla foto postata da lingoss, i 2 orologi non segnano la stessa ora.. :)
 

elenamaria

New member
Costa Magica grazie per gli aggiornamenti.
Credevo che tu saresti stata a bordo, pensa che idee nebulose ho riguardo ai partecipanti ;-)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao a tutti. Siamo in navigazione verso Marsiglia, tempo non sereno ma mare bello. Ieri sera tutti elgantissimi al Gala, buon cibo ed allegra compagnia! Impossibile dare attenzione a tutti i partecipanti. Stamane gioco a quiz di gruppo, poi discesa a Marsiglia per le visite. Questa sera cena al ristorante Club per tutti con torta ricordo dedicata a Crocieristi.it. Purtroppo siamo agli sgoccioli, ma credo che tutti torneranno molto soddisfatti da questi momento trascorsi insieme e soprTtutto il nostro striscione sula balconata sopra l piscina ci rende orgogliosi di appartenere a questa community.
A risentirci ed un buongiorno a tutti.
 

fandelmare

New member
Ciao a tutti. Siamo in navigazione verso Marsiglia, tempo non sereno ma mare bello. Ieri sera tutti elgantissimi al Gala, buon cibo ed allegra compagnia! Impossibile dare attenzione a tutti i partecipanti. Stamane gioco a quiz di gruppo, poi discesa a Marsiglia per le visite. Questa sera cena al ristorante Club per tutti con torta ricordo dedicata a Crocieristi.it. Purtroppo siamo agli sgoccioli, ma credo che tutti torneranno molto soddisfatti da questi momento trascorsi insieme e soprTtutto il nostro striscione sula balconata sopra l piscina ci rende orgogliosi di appartenere a questa community.
A risentirci ed un buongiorno a tutti.

-Che meraviglia! Anche la torta ricordo dedicata a Crocieristi.it!!! A giudicare dal numero di voi presenti che ci rappresentate credo dovrebbe essere una torta di dimensioni epocali. Anche di questa aspettiamo una bella foto, a noi poveri Rosiconi rimasti a terra se non il gusto spetterà così almeno la vista.

-Caro Felix, se mi leggi, quanto invece alla richiesta foto di gruppo, in qualità di Presidente del Club Rosiconi non ho ritenuto di presentare istanza ufficiale proprio a tutela della "dignità" del Club: con tutto il rispetto per la felice e simpatica combriccola che ci rappresenta degnamente a bordo e se la gode, ti faccio osservare che se lì a bordo ci sono circa 50 nostri rappresentanti, a terra noi rimasti a rosicare e guardare siamo molti di più, è d'uopo pertanto che la foto ci pervenga per senso di dovere da parte della community imbarcata con tutti i crismi della solennità istituzionale dovuta al grande e numeroso popolo dei croceristi e questo l'ha capito anche Costa impegnando il fotografo ufficiale.
E mo, dopo questo scritto, che te ne pare di questo mio linguaggio?
E' abbastanza "presidenziale" o no? Se no che razza di Presidente sono?
Un saluto dalla Presidenza.
Firmato
Presidente Club Rosiconi
Fanrosico
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top