• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele e romina

Well-known member
Arrivato SMS di Fruppo: stasera serata di gala per i nostri "colleghi"...i preparativi sono ancora in corso....felice serata ragazzi! (Grazie Fruppo per l'aggiornamento..)
Per me, stasera Burger King... (però sono in giacca e cravatta eh...;) )

Un saluto

Ringraziamo Fruppo per gli aggiornamenti, elemento ormai fondamentale, tu Felix serata di gala al Burger King, noi invece serata di gala con patate lesse e branzino riscaldato della sera prima :D :eek:
Nella seconda un losco figuro si aggira sullo sfondo della foto.


E qua è scoppiata una risata così forte che il gatto è scappato :D, ci hai tolto la parola dalla tastiera del pc ahahah

Diretta storica per la presenza di Fruppo a bordo

Grazie a tutti per gli aggiornamenti ed al nostro presidente Fan , approviamo la presa di posizione del Club

Saluti
 

AlbySy

New member

francy75

Active member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Buon giorno a tutti adesso io è un piccolo gruppo la76 paolo78cn concordia Rodoma e pmanlio stiamo andando ad Avignone con un escursione Costa . Molte nuvole e un bel venticello !!

A più tardi ;)
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Aggiornamenti da Lia

Oggi Marsiglia .... Parte del gruppo ad Avignone.. Io è Fabry scendiamo per un giretto al porto vecchio ed incontriamo una sua collega.... Stasera cena al club e brindisi di saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Ed ancora da Leo :)

Menu' serata di gala con il nostro logo.

ImageUploadedByTapatalk1368615472.835268.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Altro aggiornamento da Leo ;-)

Arrivati a Marsiglia. Giornata nuvolosa . Mattinata concentrata sui quiz al gruppo organizzati da Herminia. Siamo prossimi a scendere per una passeggiata.
 
F

Felix73

Guest
-
-Caro Felix, se mi leggi, quanto invece alla richiesta foto di gruppo, in qualità di Presidente del Club Rosiconi non ho ritenuto di presentare istanza ufficiale proprio a tutela della "dignità" del Club: con tutto il rispetto per la felice e simpatica combriccola che ci rappresenta degnamente a bordo e se la gode, ti faccio osservare che se lì a bordo ci sono circa 50 nostri rappresentanti, a terra noi rimasti a rosicare e guardare siamo molti di più,

Caro Presidente, mi allineo totalmente alla tua linea strategica che peraltro condivido.
Ti faccio quindi una contro-proposta: e se mandassimo NOI a LORO (gli imbarcati) la NOSTRA foto di gruppo, con tanto di logo del "club dei rosiconi buoni"...??
La miglior difesa è l'attacco... :) !! Geniale no?
Fruppo, il nostro infiltrato, potrebbe inserirla, con uno dei suoi colpi da maestro, nel menù di stasera al ristorante club....
Presidente, lascio a te l'insignificante e trascurabile onere di richiamare "l'adunata" dei rosiconi del club per la foto di gruppo...orario e luogo....

Eccellenza, la saluto
Felixrosicaper73
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Siamo ad Avignone sotto un acqua pazzesca ImageUploadedByTapatalk1368619230.669662.jpg
 

agra

Active member
Caro Presidente, mi allineo totalmente alla tua linea strategica che peraltro condivido.
Ti faccio quindi una contro-proposta: e se mandassimo NOI a LORO (gli imbarcati) la NOSTRA foto di gruppo, con tanto di logo del "club dei rosiconi buoni"...??
La miglior difesa è l'attacco... :) !! Geniale no?
Fruppo, il nostro infiltrato, potrebbe inserirla, con uno dei suoi colpi da maestro, nel menù di stasera al ristorante club....
Presidente, lascio a te l'insignificante e trascurabile onere di richiamare "l'adunata" dei rosiconi del club per la foto di gruppo...orario e luogo....

Eccellenza, la saluto
Felixrosicaper73

Anch'io quoto il Presidente dei rosiconi buoni e la controproposta di felix73! Fatemi sapere! Angela
 

amedeone

New member
Buona continuazione a tutti...


Notate nulla di strano?


Ancora lo striscione....

484692_509023602484147_872293451_n.jpg

Il logo con la nave è storto.
Ovvero, credo che in realtà sia diritto perchè lo striscione immagino sia di quelli verticali (con scritta laterale) ma posizionandolo in orizzontale ecco che il logo appare storto ;)




EDIT: Scusate, non mi ero accorto che c'era ancora una pagina ed avevate già trovato il particolare strano
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Eccomi da Marsiglia..... Finalmente connessa....ci stiamo divertendo moltissimo.......
 

fandelmare

New member
Caro Presidente, mi allineo totalmente alla tua linea strategica che peraltro condivido.
Ti faccio quindi una contro-proposta: e se mandassimo NOI a LORO (gli imbarcati) la NOSTRA foto di gruppo, con tanto di logo del "club dei rosiconi buoni"...??
La miglior difesa è l'attacco... :) !! Geniale no?
Fruppo, il nostro infiltrato, potrebbe inserirla, con uno dei suoi colpi da maestro, nel menù di stasera al ristorante club....
Presidente, lascio a te l'insignificante e trascurabile onere di richiamare "l'adunata" dei rosiconi del club per la foto di gruppo...orario e luogo....

Eccellenza, la saluto
Felixrosicaper73

Egregio sig. Felixrosicaper, da buon Presidente democratico quale sono, nel prendere atto che talvolta anche dai livelli più modesti per non dire infimi possono giungere contributi costruttivi, dichiaro la mia disponibilità ad accogliere la sua proposta.
Tuttavia, ben conscio, per esperienza pluridecennale acquisita nell'ambito dell'organizzazione di summit e valutando la cosa dall'alto della mia grande professionalità, credo che nelle more della concretizzazione di un'adunata dal vivo di tutti i numerosi appartenenti al Club Rosiconi (buoni) in data e luogo da stabilirsi, sia per il momento opportuno auspicare una riunione che almeno virtualmente assembli tutte le nostre foto avvalendosi dei miracoli dell'informatica.
All'uopo per l'alto senso del dovere che mi contraddistingue e nella piena consapevolezza delle mie altissime responsabilità allego al presente documento una mia foto idonea a far controrosicare i naviganti della crociera di gruppo intimando a tutti gli appartenenti al Club Rosiconi di seguire l'esempio per contrastare l'onta subita da noi rimasti a terra.
Qualora, come auspico, l'iniziativa trovi adeguato seguito, l'illustre Moderatore procederà in sua competenza a spostare le foto in apposito argomento ad hoc aperto per l'occasione sotto la dicitura Foto Club Rosicatori (in ricreazione).
Il Presidente
Fanrosica

Foto allegata







P.s. Si propone adunata nella località in foto. Che ne pensate?
 

marilù

Well-known member
Cari crocieristi, buona continuazione, anche se siete sotto l'acqua!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che il divertimentom non mancherà :):):)

P.S. concordo per l'adunata nella località della foto di Fan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top