• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Crociera di posizionamento e Crociera inaugurale MSC Meraviglia 4/19 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti chiedere le foto dei listini bevande e i pacchetti che si possono fare a bordo?
Grazie mancano 104 giorni ma non vedo l'ora
La risposta di Maddy:

" Per quanto riguarda i pacchetti al bar ce ne sono solo due. Quello pranzo e cena che è valido solo al ristorante e buffet.
Quello all inclusive che vale per tutti e comprende cocktail e caffè.

€ 19 è € 29 al giorno.

Ho girato in più bar ma non ho trovato una brochure, ho chiesto ad una gentilissima cameriera."

Questo il listino di uno dei bar.

d54ddc3ef5a622bd5766fe3f469988b6.jpg

2b35bb220a552c9c1d0d10fa31de8e43.jpg

2075ab8605b56861743bebdec1ed884f.jpg

ad09e91fb3c55e30a94d3e7b6abe1559.jpg

dbd42ac4472ceddbf909017a921923c3.jpg

ba87f3966e0a6c579715de24b3aac0d0.jpg

67846bf0d8a297647965243e8ef2570e.jpg

9b8311368e4d559e360b5e4001a9653a.jpg

Quelli senza asterisco sono compresi nell all inclusive da 29 euro al giorno.

... alla fine ho ceduto.... non c'è l 'ho fatta....

colpa vostra....... :D :D

......fatela finita con tutte ste' foto .. basta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...a parte tutto... grazie dei continui aggiornamenti!

Ah ah, Massimo, hai capitolato ma...beato te! Certo che questo live invoglia molto, chissà quante altre fortunate "vittime".

... alla fine ho ceduto.... non c'è l 'ho fatta....

colpa vostra....... :D :D

......fatela finita con tutte ste' foto .. basta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rsz968.jpg

se vi capita di andare dalle parti del ponte 5...

....come sono le cabine esterne fantastica ?... vabbe tanto oramai ho prenotato....

....posso anche aspettare Ettore ....:D :D ...

...e poi non la usate troppo stà nave... deve reggere almeno un'altro anno....:D

...a parte tutto... grazie dei continui aggiornamenti!

FANTASTICO

Ottima scelta
14 giorni
Bellissimo giro

Marina

La risposta di Maddy:

" Per quanto riguarda i pacchetti al bar ce ne sono solo due. Quello pranzo e cena che è valido solo al ristorante e buffet.
Quello all inclusive che vale per tutti e comprende cocktail e caffè.

€ 19 è € 29 al giorno.

Ho girato in più bar ma non ho trovato una brochure, ho chiesto ad una gentilissima cameriera."

Questo il listino di uno dei bar.

d54ddc3ef5a622bd5766fe3f469988b6.jpg

2b35bb220a552c9c1d0d10fa31de8e43.jpg

2075ab8605b56861743bebdec1ed884f.jpg

ad09e91fb3c55e30a94d3e7b6abe1559.jpg

dbd42ac4472ceddbf909017a921923c3.jpg

ba87f3966e0a6c579715de24b3aac0d0.jpg

67846bf0d8a297647965243e8ef2570e.jpg

9b8311368e4d559e360b5e4001a9653a.jpg

Quelli senza asterisco sono compresi nell all inclusive da 29 euro al giorno.

Quindi non ci sono più i carnet dell'acqua, cocktail ecc....?

Buonasera!

Qualche altra informazione...
Maddalena ci scrive così:

I ristoranti tematici si pagano( come è giusto) anche per i soci YC . Nel conto in tv, mi hanno addebitato il conto del pranzo al Giapponese, mentre il gelato è free.
Quindi nel menù della gelateria tutti i gelati , senza asterisco sono free per gli ospiti YC.

Questi per la precisione.

e14dc681b1183cd1c72008cf08a816d0.jpg

Ultima modifica:
Credo che la suite yc sia diversa dalle suite in generale, non sono gli spazi, i balconi, vasca idromassaggio ecc. Ma sono suite con materiali di rifinitura superiori, ma la cosa che le rende diverse sta nel fatto che sono in un'area riservata, ristorante bar reception ecc. Oltre al fatto che hai compreso anche i ristoranti tematici di tutta la nave.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ristoranti tematici compresi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buonasera!
I ristoranti tematici si pagano( come è giusto) anche per i soci YC . Nel conto in tv, mi hanno addebitato il conto del pranzo al Giapponese, mentre il gelato è free.
Quindi nel menù della gelateria tutti i gelati , senza asterisco sono free per gli ospiti YC.
Nulla di nuovo finora ;) grazie per tutti gli aggiornamenti!

Ciao Francesco,
Io parto il 12.06 da Napoli e proprio oggi ho visto nell'area privata che vi è la possibilità di acquistare i consueti pacchetti acqua/bibite-

@Gianni/ Giada50

Onestamente Maddalena non lo ricorda e non ha fatto caso più del dovuto.... comunque è una buona cosa quest' assortimento , direi notevole.

Su altre navi della medesima compagnia, con cui ho avuto la fortuna di viaggiare , ho trovato questa disponibilità, utile nel caso della malaugurata ipotesi d'aver dimenticato qualche farmaco a casa.

Ultima modifica:
Vediamo cosa bolle in pentola stasera!! [emoji3][emoji3][emoji6]

Menù... chissà cosa sceglieranno i nostri amici ....

5545efa505b0c534572ac625b75c96d1.jpg

aa18eeb7813543b02d7feec09885ecea.jpg

7441dc4b1885c3215319bff5dcac0cba.jpg

22144c3058f4b59bdc4cf9ef890ccbf2.jpg

Risotto ai funghi porcini per Tonino..

041b2166f65321821f9cc2979cb2eb93.jpg

Filetto di rombo per Maddalena.

08b1036692023aed36b9e87ceca7dde4.jpg

Selezioni di formaggi.

Il servizio è velocissimo , stasera ancor di più , il mare non dà tregua e il ristorante YC è pressoché deserto!..... deserto anche perché questa sera c'è primo spettacolo con cena , al Cirque de Soleil, lo spettacolo con cena è full!!!!

Ricordo che i nostri amici saranno domani sera a questo spettacolo con cena.

Ultima modifica:
dalle foto pubblicate trovo molto eleganti tutti gli interni, mentre non mi piacciono particolarmente le piscine a centro nave e a poppa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche da parte mia complimenti per le info.
Una domanda, il pacchetto bevande incluso per gli ospiti yc è l'all inclusive deluxe o quello normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.