Buongiorno!
La nostra Maddalena nel darci il buongiorno ci fa sapere che il mare finalmente si è calmato e stanno per arrivare a Lisbona.
Come ci aveva preannunciato, ieri sera si è svolto lo spettacolo con cena del Cirque di Soleil a cui ha partecipato. Fantastico!!
Vi posto i messaggi di Maddalena, così come mi sono arrivati, con risposte ad alcune vostre domande e considerazioni sue personali.
I messaggi sono arrivati in tarda serata mi scuso di postarli ora.
" Comunque hanno tantissimi problemi con i nuovi sistemi tecnologici ...i braccialetti non funzionano sempre specie per gli ascensori prioritari....
Moltissimi ospiti YC si lamentano che gli addebitano nelle parti comuni della nave, no nella zona YC bevande che invece dovrebbero essere comprese...
Il pacchetto per gli ospiti YC è quello Premium ma per i ristoranti tematici le bevande si pagano sempre anche gli ospiti YC...almeno così hanno detto al concierge....
Ora veniamo allo spettacolo con cena prenotato per le 21,30.
" Organizzazione [emoji107] siamo fuori ad aspettare ...non hanno creato le due file per gli ospiti che escono dallo spettacolo precedente e per quelli che invece entrano.
Poi è sbagliato l' orario stampato sul Daily, c'è un generico 21.30 mentre in realtà questo è l'orario per chi ha prenotato Dinner experience tutti quelli con il cocktail è un'ora più tardi [emoji36] invece siamo tutti qui
C'é una fila enorme
C'é la gente che si sta lamentando tantissimo...siamo già a circa 15 minuti di ritardo sull'ingresso e le persone che hanno assistito allo spettacolo precedente non sono ancora uscite [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Qui si picchiano tra poco [emoji27]
" Entrati...almeno dentro è ben preparato"
Il menù è fisso si può scegliere carne pesce o vegetariano e la scelta si effettua alla prenotazione, io ho optato pesce , Tonino per quello di carne.
Il nostro tavolo ha un ottima preparazione ed è apparecchiato con cura.
Ad accompagnare il pane patè di olive e burro aromatizzato.
L' acqua è compresa mentre il vino si paga , a parte c'è una lista io avevo scelto quello di Antinori e il cameriere ci ha appena informato che è finito [emoji33]
Ma come si fa!!!
Ho parlato prima con un responsabile, prima mentre aspettavo in fila e mi ha confidato che non si aspettavano questo successo ...,ma dico io!!!
Leggete i forum e i social no?
Sì sta parlando di questi spettacoli da due anni[emoji16]
Solo due serate per questa crociera e forse anche per la prossima...mi ha detto che ci stanno lavorando [emoji15] "
Alla fine dello spettacolo ci scrive ancora Maddalena:
" Una bella esperienza vorresti non finisse mai.Uno spettacolo immersivo che ti porta dentro la storia che racconta
Mi è piaciuto...
Vale la pena aver vissuto qualche inconveniente....
Questa mattina Maddalena ci scrive:
" Noi siamo un' ora indietro arrivo previsto alle 8.00 le 9.00 vostre!!
La nave oggi riparte alle 16.00 un ora in più da quella prevista dall' itinerario originale [emoji106]
Una bella sorpresa[emoji4] "
Aggiunge altre considerazioni sullo spettacolo di ieri sera....
" Vale davvero la pena assistere allo spettacolo del Cirque, la cena era buona, un po' perplessa sull' antipasto ma sono gusti personali, il piatto principale sia di carne che di pesce era ottimo!
Non voglio pubblicare le foto per non togliere la sorpresa [emoji106]
Consiglio però agli imminenti futuri Crocieristi di prenotare immediatamente appena in nave...qui moltissimi sono rimasti delusi.
Due sole sere è troppo poco e purtroppo ho avuto la conferma che anche per la prossima sarà così[emoji52]
Ho parlato con il maitre del ristorante Carousel dove appunto si svolge lo spettacolo che è un compaesano ed era davvero sconsolato perché gli è veramente dispiaciuto lasciare fuori tantissimi ospiti."
Inoltre aggiunge una precisazione a quanto detto ieri relativo all' orario del cocktail....
" Gli ospiti del cocktail è mezz'ora più tardi ( e non un'ora)....
Poi una precisazione per chi prenota il Dinner, ha il tavolo assegnato e viene accompagnato quindi non si crea caos mentre, quando entrano gli ospiti con il cocktail non c'è l' assegnazione preventiva quindi si crea quell'effetto arrembaggio che non è molto carino da vedere [emoji16]
Abbiamo consigliato al maitre di numerare anche le poltrone e riservarle in base al momento della prenotazione ... chissà!!!"
Questo è tutto!
Ora la nostra Maddalena sarà in vista di Lisbona..
Le auguriamo una splendida giornata!! [emoji4]
Un saluto e ai prossimi aggiornamenti.