Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sapevo il deluxe.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la lista del Top Saile La con tutte le bevande incluse.
Ciao, la lista del Top Sail (se effettivamente è quella) è la lista riservata agli ospiti Yacht Club, il Top Sail Lounge si trova nell'area riservata YC a prua della nave.Davvero una diretta interessantissima!!!!
Una cosa che non mi è molto chiara vedo che al British Pub c'è una sezione "pub specials" dove i prezzi non hanno l'asterisco quindi per chi ad esempio non ha pacchetti (o ha solo il pacchetto bevande ai pasti) non sono compresi mentre per chi ha l'all inclusive NON sono a pagamento? Avendo figli appassionati del pub sarebbe utile saperlo (siamo già quasi convinti di passare dal pranzo e cena all'all inclusive pagando la differenza perchè se anche glu hamburger sono a pagamento andrò fallito )
Ultima cosa la Top Saile è la lista dei vini e altre bevande incluse nell'all inclusive (quello da 26€) ?
Intanto arriva la presentazione degli ufficiali nella Promenade di ieri sera
Nessuna visita anche perché ieri la nave è stata semivuota era le condizioni del meteo.Nel giorno di navigazione per caso hanno proposto escursioni con visita della nave? Grazie
Ciao, la lista del Top Sail (se effettivamente è quella) è la lista riservata agli ospiti Yacht Club, il Top Sail Lounge si trova nell'area riservata YC a prua della nave.
Nella lista del British Pub e generalmente in tutte le altre liste tutte le bevande con uno o due asterischi non sono comprese nei pacchetti bevande all inclusive
Se non ci sono asterischi vuol dire che è compreso
Grazie Andrea ok per gli asterischi sulle bevande ma nel caso siano i panini a non essere "asteriscati" vuol dire che sono compresi nell'all inclusive o comunque sono sempre a pagamento anche avendo l'all inclusive?
Sbaglio o non abbiamo foto del listino bevande classico per vedere cosa servono su Meraviglia? Chissà se Maddalena sarà così gentile da riuscire a regalarci qualche foto....
Ecco il mio mondo, ci starei una settimana intera in questo posto:
Maddy:
Poi c'è anche una sauna denominata light con temperatura minore e la classica sauna finlandese.
Ci sono anche 8 docce con oli essenziali. Le profumazioni 3 al limone alla menta e al Pino selvatico.
C'è anche la stanza del freddo dove la temperatura varia da 2 a 10 gradi
Ed ecco anche i video
Maddy:
È' la migliore in assoluto visitata Sin ora il percorso emozionale dal freddo al caldo o viceversa è stupefacente