ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no non l'ho mangiata, mi hanno detto che ricorda un po' il pollo. Sarà per la prossima volta, ma cercando di fare le escursioni per conto proprio...altrimenti è quasi impossibile!!!Avevo fatto la tua stessa escursione nel 2019: noi siamo stati più fortunati ed abbiamo visto grosse iguane di colore arancione e gli alligatori. Anche a me lo spettacolo non è piaciuto ma nessuno spettacolo con gli animali mi piace: vengono sempre obbligati a fare cose innaturali. Mentre invece mi era piaciuta la carne di alligatore: l'hai assaggiata?

alla fine ci hanno lasciato al Quincy Market, un vecchio mercato riadattato dove ci sono solo punti di ristoro con manicaretti locali, per mangiare dove volevamo. Il posto è anche interessante, ma non credo che Boston sia questo.Non lo metto in dubbio, adesso ho guardato google maps e dal quincy market a piedi sarebbe stato un quarto d'ora. Ma quando siamo arrivati al quincy la guida ci ha detto semplicemente che potevamo mangiare li dentro e che era molto caratteristico (vero), non ha aggiunto altro come se non ci fosse niente da vedere in zona...e noi non abbiamo neanche chiesto, dando per scontato che quella fosse l' unica cosa interessante. Noi abbiamo fatto un giro nei paraggi, ma sicuramente dalla parte sbagliataSarebbe bastato percorrere il Freedom Trail per farsi un’idea di Boston.
Il Freedom Trail inizia molto prima del Quincy Market…un percorso molto turistico che attraversa una parte della citta’ e che permette di farsene un idea.s
Non lo metto in dubbio, adesso ho guardato google maps e dal quincy market a piedi sarebbe stato un quarto d'ora. Ma quando siamo arrivati al quincy la guida ci ha detto semplicemente che potevamo mangiare li dentro e che era molto caratteristico (vero), non ha aggiunto altro come se non ci fosse niente da vedere in zona...e noi non abbiamo neanche chiesto, dando per scontato che quella fosse l' unica cosa interessante. Noi abbiamo fatto un giro nei paraggi, ma sicuramente dalla parte sbagliata

Grazie! Mi veniva spontaneo chiedere poiché a volte diventa difficile prevedere una valigia per poche settimane...in cui si tende a portare di tutto e di più.Questa è una bellissima domanda!! Tutte le stagioni. Anche perché in teoria le previsioni medie stagionali a Buenos Aires davano max 27' ed invece ne abbiamo trovato 36!! Ora non ricordo con precisione tutte le temperature, ma considera che su circa 60 giorni (fino a New York) abbiamo avuto una decina di giorni freddo, tra i 5 e i 10 gradi. Forse una decina di giorni caldi tra i 29 e 35 ed il resto tra i 15 e i 25. Poi ovviamente dipende dal tempo, piovoso o con il sole e soprattutto dal vento. Non avendo esigenze particolari per sfoggiare abiti, non abbiamo avuto grossi problemi a preparare 2 valigie e due trolley, ma è chiaro che è molto soggettivo.

Mi sono dimenticata di dire che buona parte di un trolley era piena di medicine. Una parte quelle quotidiane per quasi tre mesi e l'altra per eventuali problemi fossero insorti in navigazione...( Per fortuna consumate poco... qualcosa però si!!!)Grazie! Mi veniva spontaneo chiedere poiché a volte diventa difficile prevedere una valigia per poche settimane...in cui si tende a portare di tutto e di più.![]()