Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Va bene ragazzi.... ve ne porto una tanica per ciascuno a Ottobre sulla Allure...
Davide
Or mi arriva, fresca fresca,
per Herminia e per Francesca
la parola detta in rima
per dir loro la mia stima......
Se st'Italia un poco stanca
con problemi a dritta e a manca
foste voi ad organizzare
mi potrei certo fidare....
Purtroppo io non ci saro.... [smilie=pianto_02[1:[smilie=testata[1].:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Allora vorrà dire che mi tocca bere doppio.. [emoji485] [emoji485]
Ossignore....
Sabato non me ne ero accorto (sedevo un po' dietro e, come dice Felix, avevo Gianni davanti...), e oggi rivedendo il video di Leo ho notato una foto che fa abbassare la mia autostima, quella in cui con Francesca nella piscina di Montegabbione mi è andata la testa sott'acqua....
Che figuraccia!!!!!
Leo, te possino, questa me la paghi...
Menomale che non l'ha vista la locand....ops, menomale che forse nessuno in sala mi ha riconosciuto in quella foto...!!!!!!!!!
Sergio credimi, secondo me questa opera è tra le tue meglio riuscite...
Ironia, simpatia, fantapolitica, impegno sociale, sana economia, insomma un compendio di positività e allegria!
Complimentissimi, e mi chiedo ancora come fai in pochi minuti a imbastire metrica, scansioni, rime e contenuto....
......Come si dice a Roma: mejo me sento!!!!!!!Se poi vogliamo essere precisi.... La foto è anche presente nel cartellone del decennale che al momento è gelosamente conservato dal tuo omonimo senese !!!
Traviato talmente tanto che ho bevuto anche lo spritz comulativo..... quello del bicchierone con le cannucce....
...a proposito colui o coloro che hanno scattato quella foto sono pregati di pubblicarla..
Per ora!!
E poi qualcosa, anche se non come vorrei, forse c'è..
Certo è curioso non riuscire a valorizzare un soggetto tanto bello.. ma si farà..
Ho fatto poche foto, specie di.. cagnolini, bambini, e qualche ritratto..
Le metto in una DropBox (oggi o domani) e le passo, non vorrei pubblicare i bimbi senza autorizzazione esplicita..
Un salutone!
Manlio
Purtroppo io non ci saro.... [smilie=pianto_02[1:[smilie=testata[1].:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Non ci sarete?? Oh nooo mi spiace tanto, mi avrebbe fatto piacere rivedervi!!
E' un pò che non rileggo la lista dei partecipanti e credevo di ricordare il tuo nick nella lista.
Peccato, ma ci saranno altre occasioni, no?...
Davide
Manco solo io? Rientro faticoso e subito lunedì mattina il lavoro mi ha assorbito totalmente.
Che dire? Veramente è stato un piacere trascorrere questi giorni con voi tutti e dare un volto e un nome a tanti nick.
Inevitabilmente con alcuni ci sono state occasioni maggiori che con altri, ma ci saranno altre occasioni per ritrovarci.
Grazie a Francesca ed Herminia che ci hanno accolto e coccolato dal primo momento all'ultimo, a Patrizia e Ciccio, Gianni e Daniela e Oriana e Myriam per i piacevoli pasti condivisi e le infinite chiacchiere di crociere e viaggi.
A presto Giovanna
Manco solo io? Rientro faticoso e subito lunedì mattina il lavoro mi ha assorbito totalmente.
Che dire? Veramente è stato un piacere trascorrere questi giorni con voi tutti e dare un volto e un nome a tanti nick.
Inevitabilmente con alcuni ci sono state occasioni maggiori che con altri, ma ci saranno altre occasioni per ritrovarci.
Grazie a Francesca ed Herminia che ci hanno accolto e coccolato dal primo momento all'ultimo, a Patrizia e Ciccio, Gianni e Daniela e Oriana e Myriam per i piacevoli pasti condivisi e le infinite chiacchiere di crociere e viaggi.
A presto Giovanna
Rivedo le foto, rivedo il video e mi emoziono ancora.
Due giorni splendidi che avete reso indimenticabili!
Francesca ed Herminia siete uniche.. un giorno forse troverò la parola adatta a descrivervi!
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
Valerio