• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi unisco all'amica Oriana nel ringraziare i nostri "tassisti"..
A proposito, Gianni e Franco recapitate pure la fattura....;)

Davide

Paghi tu vero?....;)

Ciao Davide....:D

Ciao Oriana!... certo pago io, ormai avevo preso l'impegno..:D
Anna, che di solito è molto timida è rimasta molto contenta di conoscervi, soprattutto Miriam, con la quale ha conversato volentieri non solo in treno ma anche in precedenza.
Potresti riferirglielo? Grazie!

A presto..:D

Mi unisco al coro di ringraziamenti verso le superdonne.
Location splendida come anche la compagnia. ;)
Avete pensato a tutto e a tutti, anche ai più piccoli. Siete delle tesore (concedetemi la storpiatura) :)

clap clap clap

Intanto, dopo l'organizzazione perfetta di questo evento Herminia e Francesca sono anche diventate mie muse ispiratrici quindi....

Or mi arriva, fresca fresca,
per Herminia e per Francesca
la parola detta in rima
per dir loro la mia stima.

Io mi chiedo: "Come fate?"
Siete proprio delle fate
con la magica bacchetta
a far cosa sì perfetta!

Se st'Italia un poco stanca
con problemi a dritta e a manca
foste voi ad organizzare
mi potrei certo fidare.

E se voi mettete mano
un miracolo italiano
ci sarebbe certamente
con il cuore e con la mente.

Perciò fateci un pensiero
ve lo dico per davvero
perché ho perso la pazienza
cerco un poco d'efficienza.

Voi mettete fantasia
io ci metto 'sta poesia
e l'Italia rifondate
con eventi e con risate.

Ce n'è proprio assai bisogno
e per me sarebbe un sogno
un'Italia organizzata
non truffata e derubata.

Ve lo dico assai cortese,
pure con la nota spese
voi fareste un bel bilancio
e dareste un grande slancio.

Perciò, dopo i croceristi
su, pensate agli italiani
che son sempre un poco tristi
affidati a bulli e nani!

Un abbraccio e grazie!
Fan

Ultima modifica:
Ancora una carrellata di volti felici sorridenti, di situazioni vissute in questa memorabile giornata.
Un abbraccio immenso a tutti voi!!!

IMG_1151.jpg

Herminia: Pensi che possa berlo uno spritz anche se sono astemia?
Valerio: A tuo rischio e pericolo, Hermi

IMG_1142.jpg

Herminia: Oddio, reggimi...qui gira tutto!!! hihihi hic

IMG_1149.jpg

Valerio: Questi astemi!!!

IMG_1188.jpg

IMG_1152.jpg

Bella e splendente la mia Francesca...supereroina SI!!!!

IMG_1193.jpg

Con l'immancabile Socio.

IMG_1195.jpg

Un sorriso così mi apre il cuore

IMG_1194.jpg

bellissima come sempre la mia Cinzia

IMG_1197.jpg

Electra: Guai a te se ti avvicini...ti fulmino!!!!
Figaro: oh oh...quante arie!

IMG_1203.jpg

Figaro: hihihi...ci vuole poco per renderla dolce!

IMG_1228.jpg

Che bello rivedersi dopo tanto tempo....

IMG_1213.jpg

....e fare nuove conoscenze

IMG_1172.jpg

Crocieristi.it loves Children!!!! I bimbi sono sempre i benvenuti e hanno sempre il posto d'onore!

IMG_1248.jpg

Sorrisi e ancora sorrisi. Me li godo ora, guardando le fotografie.

IMG_1245.jpg

Quanto siete belli!!!

IMG_1221.jpg

IMG_1225.jpg

Ehi, aspettate....ma dove andate?????

Io sono una persona abbastanza emotiva ed impulsiva ,quindi facilmente mi faccio prendere sia dall'entusiasmo che dalla commozione , in questi due giorni non ho potuto esternare i miei pensieri , travolta dalle vulcaniche Herminia e Francesca e anche Noemi che non scherza affatto .....loro hanno fatto davvero un miracolo quindi faccio mille complimenti , non è facile gestire un evento così importante .....io e' tutto il giorno che ci penso , mi torna in mente quando il venerdì siamo arrivate cariche fino all'impossibile , con pacchi e pacchettini con ogni particolare ....le bellissime spillette con i nostri Avatar per poterci riconoscere , gli addobbi di ogni specie ...... le salviette in frigo per far rinfrescare gli ospiti mano a mano che arrivavano , mi ricordo il tormento delle coccarde che sembravano non finire mai , e le lucine ?? Ne vogliamo parlare ??? Era uno spettacolo unico !! I regali per lotteria , i regali per i più piccini , la conferenza con importanti rappresentanti della Costa e della Royal insomma ci hanno coccolato e stupito esageratamente .....non hanno né dimenticato ne' tralasciato nulla ......Hanno dormito poche ore , la sera inevitabilmente si arrivava all'una e anche le due ma alle 6 del mattino Herminia era già all'opera ....instancabile come sempre.....brave bravissime ......grazie per il vostro impegno per il vostro entusiasmo per la vostra disponibilità per la vostra fantasia per il vostro impegno per la vostra umiltà ed onesta' grazie per averci fatto vivere due giorni in un luogo meraviglioso un sogno che si è avverato. !!!!
Un abbraccio e un bacio a tutti i partecipanti e a tutti quelli che ci hanno seguito da casa !!!
Rosaria

Le foto pubblicate da voi tutti sono stupende, avete ripreso dei bei momenti.

@Fandelmare: sei un poeta!Grazie per le tue belle parole!

@Billoby:meno male che esiste ancora la "Cavalleria", grazie per il pagamento transfer!....e un caro saluto ad Anna:D

@Franciccio: se non c'eri tu per il transfer, ti sarei venuta incontro!

@Croceristi.it: siete GRANDI!!!

ooh ....ecco alla sala conferenza!!!
IMG_1284.jpg

IMG_1281.jpg

La sala gremita...

IMG_1271.jpg

IMG_1277.jpg

L'intervento del pubblico

IMG_1292.jpg

I nostri super Ospiti!!!!
Luca Casaura Vicepresident Corporate Marketing di Costa Crociere e
Gianni Rotondo General Manager Italia di Royal Caribbean.

IMG_1323.jpg

IMG_1285.jpg

IMG_1307.jpg

La presentazione dei 2 prossimi eventi....

IMG_1320.jpg

Quante soddisfazioni per gli obiettivi raggiunti!

IMG_1288.jpg

Sergio, sei un MITO!!!! Grazie infinite per gli splendidi versi!!!!!
Sei tutti noi!

Ultima modifica:
Guardando le foto ed alcuni volti per me ormai familiari, quasi mi è sembrato d'essere anch'io lì. Per la riuscita della conferenza non mancava proprio nulla, l'acqua sui tavoli, lo sguardo pensoso e serioso di Maurizio, il sorriso bonario del Generale, gli ospiti speciali e soprattutto un pubblico eccezionalmente partecipativo.
Insomma magari fossero tutte così le conferenze, in tanti casi invece a guardare il pubblico ci sarebbe da cantare: "NESSUN DORMA!"
Merito vostro, crocieristi e company, Herminia il mito siete voi.
Un salutone.
Fan

Sergio sei un Aedo dei nostri tempi, sempre pronto a mettere in rima fantastici pensieri!!
Grazie a tutti voi, grazie per le foto, io che non sono mai pronta per l'obiettivo e faccio sempre boccacce.. (il povero Manlio bravissimo ed insuperabile fotografo ormai ci ha rinunciato ) !
Siete riusciti a tirare fuori un po' della mia anima....
Mi sono emozionata anche io tante volte e vi voglio sempre così allegri come abbiamo cercato di farvi essere per questi due giorni !!

Oddio!!! Che emozione rivedere quei momenti!!!! Ho la pelle d'oca!!!!
Rosaria, come ti capisco... sono anch'io molto emotiva e guardare le foto è come rivivere quella giornata....
Sergio, Wow!!! Ma che bella poesia!!!

(il povero Manlio bravissimo ed insuperabile fotografo ormai ci ha rinunciato )

Per ora!!

E poi qualcosa, anche se non come vorrei, forse c'è..

Certo è curioso non riuscire a valorizzare un soggetto tanto bello.. ma si farà.. ;)

Ho fatto poche foto, specie di.. cagnolini, bambini, e qualche ritratto..

Le metto in una DropBox (oggi o domani) e le passo, non vorrei pubblicare i bimbi senza autorizzazione esplicita..

Un salutone!
Manlio

....Un saluto carissimo ....e al prossimo giro, visto la buona qualità del servizio....chiameremo ancora voi !!...:D [smilie=al_volante_:[/QUOTE]

Davide

E' stato un onore ed un piacere per me esservi stati utili..... quindi niente fatture... mi accontento di uno spritz la prossima volta che ci incontreremo :D

Intanto, dopo l'organizzazione perfetta di questo evento Herminia e Francesca sono anche diventate mie muse ispiratrici quindi....

Or mi arriva, fresca fresca,
per Herminia e per Francesca
la parola detta in rima
per dir loro la mia stima.

Io mi chiedo: "Come fate?"
Siete proprio delle fate
con la magica bacchetta
a far cosa sì perfetta!

Se st'Italia un poco stanca
con problemi a dritta e a manca
foste voi ad organizzare
mi potrei certo fidare.

E se voi mettete mano
un miracolo italiano
ci sarebbe certamente
con il cuore e con la mente.

Perciò fateci un pensiero
ve lo dico per davvero
perché ho perso la pazienza
cerco un poco d'efficienza.

Voi mettete fantasia
io ci metto 'sta poesia
e l'Italia rifondate
con eventi e con risate.

Ce n'è proprio assai bisogno
e per me sarebbe un sogno
un'Italia organizzata
non truffata e derubata.

Ve lo dico assai cortese,
pure con la nota spese
voi fareste un bel bilancio
e dareste un grande slancio.

Perciò, dopo i croceristi
su, pensate agli italiani
che son sempre un poco tristi
affidati a bulli e nani!

Un abbraccio e grazie!
Fan

Grande come sempre.... [smilie=applauso[1]:

Mi sa che son l'unica che ha resistito al fascino dello spritz......c'è una foto in cui solo io ho un bicchiere d'acqua in mano :p :p

Davide

.. a tal proposito ha risposto già Gianni.... nessuna fattura.. solo un po' di carburante... le nostre auto vanno a "spritz"...[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.