• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Grande Festa del Decennale: Un sogno che si avvera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, bellissimo il video, veramente carico di emozioni!
Molto belli gli scatti e tutte le Vostre parole cariche anch'esse di tutta l'emozione vissuta.
Da canto mio non posso far altro che ringraziarvi per aver condiviso tutto questo con chi, come me, non ha potuto partecipare a questo splendido evento.
Grazie !!
Ciao :)

Buon pomeriggio a tutti...sono stati due giorni ricchi di emozioni....ho conosciuto tante belle persone e rivisto vecchie amici.
Non faccio nomi, perche' rischierei di dimeticare qualcuno... Nomino solo William (alias aquilotto) che e' stato superlativo con ,me..troppo dolce...Dreamy sono lusingata che sono stata scelta come sua fidanzata ufficiale...il fatto della discoteca con me per tutta la notte poi e' stata troppo da ridere
Veramente un grazie a tutti, non vedo l'ora di rivedervi su Allure.

@Cirellina: Gianni che era astemio ora chiede spritz..... l'abbiamo veramente traviato!!!!

Traviato talmente tanto che ho bevuto anche lo spritz comulativo..... quello del bicchierone con le cannucce....

...a proposito colui o coloro che hanno scattato quella foto sono pregati di pubblicarla.. :D

Ultima modifica:
Traviato talmente tanto che ho bevuto anche lo spritz comulativo..... quello del bicchierone con le cannucce....

...a proposito colui o coloro che hanno scattato quella foto sono pregati di pubblicarla.. :D

Gianni...per i prossimi raduni.... tu che sei grande e grosso devi metterti dietro nelle foto!! :D
Alcuni per poter comparire hanno scalato la tua schiena...o si sono messi a mò di Koala sulle tue spalle...e non te ne sei nemmeno accorto.... ihihih....:D

Scherzi a parte, mi è dispiaciuto non poterti reincontrare dopo il raduno a Casa Lucia dello scorso anno...per te e per altri...
Ma felice che sia stato per voi un successo!
La piacevolezza dell'incontro la si percepisce dalle foto....bello.

Ciao!

@Cirellina: Gianni che era astemio ora chiede spritz..... l'abbiamo veramente traviato!!!!

Gianni, dì la verità: hai invitato tutti quelli con la cannuccia a fare le bolle.....:cool:;)
Dovevate vedere le facce delle signore, tutte schifate......

Per quella foto (e altre...) vi chiedo un pò di pazienza, a breve le vedrete....

Buon pomeriggio!!
Tante parole sono state scritte.... dette e addirittura "rimate" ;) io non posso fare altro che unirmi a tutti e condividere tutto....sperando di poter ancora partecipare a qualche altro incontro senza necessariamente aspettare il 15° anniversario!!! :D
Con la lacrima pronta per l'emozione, dico solo che è grazie a questo Forum che ho incontrato persone splendide che sono fiera e orgogliosa di frequentare anche al di fuori di queste pagine, nella vita quotidiana appena possibile, senza fare nomi ed elenchi loro sanno!!! ;)
Grazie a tutti!!!!
Anna Rita

Gianni...per i prossimi raduni.... tu che sei grande e grosso devi metterti dietro nelle foto!! :D
Alcuni per poter comparire hanno scalato la tua schiena...o si sono messi a mò di Koala sulle tue spalle...e non te ne sei nemmeno accorto.... ihihih....:D

Scherzi a parte, mi è dispiaciuto non poterti reincontrare dopo il raduno a Casa Lucia dello scorso anno...per te e per altri...
Ma felice che sia stato per voi un successo!
La piacevolezza dell'incontro la si percepisce dalle foto....bello.

Ciao!

Il dispiacere, caro Max, è anche il mio... ti avrei rivisto e riabbracciato volentieri... vorrà dire che ci rifaremo la prossima volta... in compenso ho potuto ascoltare ed apprezzare il tuo video messaggio... è stata una cosa simpaticissima e credo sia stata veramente apprezzata da tutti... un pensiero carino...
... per le foto non posso darti ascolto dato che soffro di "sindrome da protagonismo" quindi sempre in prima fila :D :D :D

Gianni, dì la verità: hai invitato tutti quelli con la cannuccia a fare le bolle.....:cool:;)
Dovevate vedere le facce delle signore, tutte schifate......

Per quella foto (e altre...) vi chiedo un pò di pazienza, a breve le vedrete....

Vero Gabriele, quando ho detto " e se soffiassimo tutti per fare le bollicine??"... tanti occhi sbarrati ed un coro di: noooooo!!! [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

Grazie a tutti per la bella esperienza, l'organizzazione e le emozioni![emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

E' stato un onore ed un piacere per me esservi stati utili..... quindi niente fatture... mi accontento di uno spritz la prossima volta che ci incontreremo :D

.. a tal proposito ha risposto già Gianni.... nessuna fattura.. solo un po' di carburante... le nostre auto vanno a "spritz"...[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[smilie=al_volante[:[/QUOTE]

Va bene ragazzi.... ve ne porto una tanica per ciascuno a Ottobre sulla Allure...:D

Davide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.