Morgana, rispetto il tuo pensiero, e la buona volontà nel trovarci più di qualcosa di positivo in tutto questo, davvero.
Concordo sull'unica giustificazione da dare a questa storia che è quella dovuta alla ripartenza, anche se con molte remore a riguardo, in fondo, le escursioni non le hanno certo inventate adesso e l'attività di impresa non è certo mutata.
Per carattere e poi per formazione, non ho mai accettato bovinamente ciò che mi viene propinato a priori, soprattutto se non mi si da la possibilità di scegliere liberamente, escursioni comprese.
Tra l'altro, a margine di questo contesto, ho saputo da fonte certissima, in Grecia, MSC ha boicottato aziende di tour operator che offrivano escursioni alle stesse, medesime , condizioni di sicurezza covid. Quindi, l'oggetto del contendere è la sicurezza dei passeggeri oppure eliminare la concorrenza?
Chiudo, e scusate se sono stato prolisso, ma una critica forte voglio farla anche sul costo delle escursioni; leggo dai comunicati stampa della Compagnia che si sono susseguiti nel tempo, sulla ripartenza, che: "...le escursioni saranno proposte ad un prezzo congruo..." devo dedurre che prima, quindi non lo erano!!??
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk