Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi sono già a casa... Mi dispiace per quei poveretti incolpevoli che si sono ritrovati a viaggiare con lo sventurato positivo (saranno comunque tutti rimborsati grazie alla assicurazione compresa nel prezzo stipulata dalla Compagnia ... Però che sfortuna!)... Per quanto mi riguarda tutto bene... Confermo la maestosità e bellezza della nave al contempo... Collegandosi al wifi gratuito della nave stessa è possibile, scansionando l'opportuno simbolo (dotarsi di app gratuita lettore QR sul proprio smartphone), scaricare sul proprio device i vari menù in formato pdf (che cmq sono disponibili cartacei se richiesti)... Per lo sbarco, avendo deciso, come in tutte le mie precedenti cinquanta crociere, di portar meco tutti i bagagli me li hanno disinfettati all'uscita dove mi hanno anche preso la temperatura per l'ultima volta...
Se avete domande sono a disposizione, ovviamente se conosco le risposte...
Un buon viaggio a chi parte a breve!
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì... C'erano piedini a terra direzionali... In sostanza potevi percorrere contro senso un corridoio ma saresti stato fermato in caso passasse un membro della nave... Ad esempio al buffet si entrava da un corridoio ma si poteva uscire da un altro e così via anche al ristorante etcNei corridoi o in qualche altro luogo vi erano percorsi obbligati in un senso per evitare che ci si incontrasse tra ospiti?
Nei corridoi o in qualche altro luogo vi erano percorsi obbligati in un senso per evitare che ci si incontrasse tra ospiti?
Sì... C'erano piedini a terra direzionali... In sostanza potevi percorrere contro senso un corridoio ma saresti stato fermato in caso passasse un membro della nave... Ad esempio al buffet si entrava da un corridoio ma si poteva uscire da un altro e così via anche al ristorante etc
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Percorsi obbligati all'entrata ed uscita dei negozi fatti sempre rispettare dal personale.
Nella promenade segnali con impronte di scarpe per percorsi alternativi.
Nei corridoi della nostra cabina non c'erano.
Grazie ancora Filippo per averci portato a bordo con te. Ci hai dato tante informazioni utili che mi serviranno fra 6 giorni quando ci imbarcheremo a Genova. Spero di poter essere utile anche io al forum con qualche risposta.
Avendo pagato la crociera senza applicare lo sconto del 5% come socio voyagers club(mi ero dimenticato di inserire il numero socio) chiamando prima di imbarcarmi il loro call center mi sono fatto accreditare a bordo la quota del mancato sconto... Una volta a bordo ho potuto utilizzare a mio capriccio questo piccolo credito (l'ho investito in un negozio della galleria) ma avrei potuto utilizzarlo ad es per una cena suppletiva in un ristorante tematico o per concorrere a pagare un massaggio o una escursione o qualsiasi altra cosa... Non mi risultavano restrizioniVolevo sapere se chi ha il credito a bordo lo può utilizzare per tutto oppure ci sono delle limitazioni. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Confermo che la settimana scorsa l'acquapark era aperto ma sul daily c'era scritto oltre all'orario di apertura anche "max 50 persone"... Quindi accessi contingentatiBuongiorno a tutti vorrei sapere, visto che sauna ecc. sono chiuse, se invece il parco acquatico e gli scivoli ad acqua sono aperti. Grazie