pitt76
Active member
Dani, io ho già citato l'articolo di Repubblica che parlava di 4.000 opzioni, non di prenotazioni, nelle prime 24 ore, te lo riporto:
https://genova.repubblica.it/cronaca...rno-264281114/
Noto che i numeri sono al di sotto delle previsioni, anche nella seconda settimana.
La domanda che voglio porre come spunto di riflessione, in considerazione dei numeri molto bassi, che in prospettiva nel breve medio periodo non sembrerebbero poter migliorare (vedi annullamento rotte Magnifica), è la seguente:
quanto è sostenibile una scelta del genere da parte di una compagnia?
Quanto può continuare in particolare MSC (persino MSC aggiungo) a far girare navi gigantesche, con i relativi costi, a meno di un terzo della capienza?
Qualcuno forse ha idee più chiare di me in merito?
https://genova.repubblica.it/cronaca...rno-264281114/
Noto che i numeri sono al di sotto delle previsioni, anche nella seconda settimana.
La domanda che voglio porre come spunto di riflessione, in considerazione dei numeri molto bassi, che in prospettiva nel breve medio periodo non sembrerebbero poter migliorare (vedi annullamento rotte Magnifica), è la seguente:
quanto è sostenibile una scelta del genere da parte di una compagnia?
Quanto può continuare in particolare MSC (persino MSC aggiungo) a far girare navi gigantesche, con i relativi costi, a meno di un terzo della capienza?
Qualcuno forse ha idee più chiare di me in merito?