capricorno
Super Moderatore
Ecco la foto dell' incontro tra Leo e la nostra Raffaella!!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi rientrato.
Ci siamo incrociati subito dopo i controlli, mentre io stavo uscendo e loro rientrando.
Purtroppo è stato un incontro velocissimo a causa della navetta che stava ripartendo e Civitavecchia non è il massimo per i collegamenti interni al porto.
Anche se per un breve saluto sono stato molto contento...potenza della nostra community
Raffaaaaaaa! Ho visto solo adesso questo topic!
A saperlo prima ci saremmo visti almeno per un saluto, peccato.
Un bacione!
Buon rientro con il sole a Raffaella e Luca.
Grazie per aver postato delle stupende foto degli interni nave,Msc è sempre sobria con i suoi colori e sfumature, ed ho in mente anch'io di fare un viaggio con lei.
Raffaella la prossima crociera dove sarà? Ci hai già pensato?
CIAOOOO
..............................................................................................
Leo è stato fantastico...ehm...MAGNIFICO !
Buffissima sta cosa del sentirmi chiamare, pensa che non mi stavo neppure per girare perché credevo fosse impossibile che fossi proprio io la diretta interessata!
Un mito che diventa realtà!!
.................................................................................................
Detto questo, il sogno sarebbe farne una nel Nord, ai Fiordi...oppure partire da su e arrivare a Genova.
Hi hi hi..... In effetti hai fatto uno sguardo a dir poco "comico"
Ma non potevo non salutarvi .
Il rientro da Amburgo o più in generale dal nord verso l'Italia è un viaggio che vogliamo fare da tempo, prenotato e saltato per vari motivi tre volte...ma non desistiamo.
Anche senza aereo con i treni veloci non è impossibile da attuare e se si prenota "bene" anche abbordabile economicamente ( lo scorso rientro del 30 settembre ci veniva con Splendida totale circa 1700 in cabina balcony ...e arrivava a Genova ;-) )
Ciao Alcia,
abbiamo letto con molto interesse il tuo live (anche perchè la nostra prossima crociera sarà proprio sulla Magnifica), grazie per la ricchezza di particolari.
Hai la possibilità di postare qualche foto dei daily, in particolare della pagina relativa agli orari dei self service/ristoranti?
Grazie!
Ciao Alcia,
abbiamo letto con molto interesse il tuo live (anche perchè la nostra prossima crociera sarà proprio sulla Magnifica), grazie per la ricchezza di particolari.
Hai la possibilità di postare qualche foto dei daily, in particolare della pagina relativa agli orari dei self service/ristoranti?
Grazie!