ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aiuto....nn vedo la magnifica

Ma Francy mancano ancora le foto di Amburgo!!! Pensi di aver già finito di lavorare??!!!
Come in nave si gela!!!![]()
Rapido sguardo a questa diretta. .. in collegamento dalla Norwegian Gem alle Bahamas. ..![]()
Ah che ricordi... Che paesaggi ...
Felice di vedere e sentire che anche voi vi siete trovati bene con il tour operator locale e avete goduto di queste meraviglie della natura
E ora sono proprio curiosa di vedere Isafjordur , tappa da noi saltata per mal tempo
Hai ragione ! in più le foto col tel rendono ancora meno e i primi giorni non mi ero accorta che avevo un filtro nel tel... :-(Bella foto di gruppo!!!
Sui luoghi dico solo che le foto ( stupende) non rendono comunque la bellezza e il fascino di quei luoghi!!
Erano partiti aspettandosi la pioggia e mi pare non siano rimasti delusi![]()
bellissimi posti e fantastiche foto.
Mi lasciano perplesso le Cozze alla crema di formaggio ma l'anatra mi pare spettacolare.
Buon proseguimento
Basta che tu parta con me!Mai che lo trovassi io quel mare;-)
Come in nave si gela!!!![]()
Rapido sguardo a questa diretta. .. in collegamento dalla Norwegian Gem alle Bahamas. ..![]()
Ah che ricordi... Che paesaggi ...
Felice di vedere e sentire che anche voi vi siete trovati bene con il tour operator locale e avete goduto di queste meraviglie della natura
E ora sono proprio curiosa di vedere Isafjordur , tappa da noi saltata per mal tempo
Hai ragione ! in più le foto col tel rendono ancora meno e i primi giorni non mi ero accorta che avevo un filtro nel tel... :-(Bella foto di gruppo!!!
Sui luoghi dico solo che le foto ( stupende) non rendono comunque la bellezza e il fascino di quei luoghi!!
Erano partiti aspettandosi la pioggia e mi pare non siano rimasti delusi![]()
bellissimi posti e fantastiche foto.
Mi lasciano perplesso le Cozze alla crema di formaggio ma l'anatra mi pare spettacolare.
Buon proseguimento
Basta che tu parta con me!Mai che lo trovassi io quel mare;-)

Ilaria... che ti devo dire. .. remavo al largo di Massa Marittima... avevo campo e seguivo la vostra diretta. ... ma mi sono distratto e sono finito fuori rotta di qualche miglia...![]()