• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

pmanlio

Active member
Va bene il diario, ma un salto nelle vecchie abitudini vogliamo farlo?

Torniamo a mostrare dei pennuti? Facciamo così.. si va al Circeo, non sul mare, non distante però.. tra le paludi ed i laghetti.. ;)

E ci appare, bellissimo, anzi bellissima, una 'falca', appunto, di Palude..

8436123890_1f59aaf7e5_b.jpg


é un attimo.. si affaccia in mezzo alle canne e fugge subito via..

8436123744_18b075b4ed_b.jpg


Regale vero? E' o non è un bellissimo animale?

Possiamo cercare di ignorarlo, ma la vita in natura si basa su una lotta.. predatori e prede..

8435038947_3aee6f5835_b.jpg


è una realtà che non si può cambiare..

Andiamo.. è tempo di migrare..

8436123410_def859a2ce_b.jpg


La libertà..

8436122980_4410e8586b_b.jpg


La stessa foto, ma elaborata nei colori..

8436122728_81938ae925_b.jpg


Cambia vero?

Un salutone!
Manlio
 
L

lia68

Guest
Manlio caro....tu sei fenomenale......a mia parziale discolpa le foto erano fatte con il cellulare......mi sa che alla crociera di gruppo ti dovrai subire mio marito con innumerevoli domande e curiosità......
 

pmanlio

Active member
Manlio, sono una più bella dell'alta...ma questa...è spettacolare!!! :) :) :)

Curioso.. mi piacciono tutte, e molto.. (ovviamente) ma questa è quella che mi piace di meno..

In realtà ho rosicato.. ho preso tutta la fase della partenza da vicinissimo (qualcosa proporrò ;) ) ma quando si sono alzati in volo ero impossibilitato a seguirli per via di un finestrino.. mi hanno girato davanti e se ne sono andati (foto che vedi qui..).. ma se non ci fosse stato il finestrino erano in formazione, alla mia altezza, e mi venivano incontro..

Pensa che scatto sarebbe stato.. [smilie=cantante_03:

Ed invece.. :( :(

Forse per questo mi piace si.. però penso a quello che poteva essere e non è stato.. :(

:) :) :) :)

[QUOTE="luciocb, post: 0"]Pmanlio sono stupende le foto io tidò un bel 10!![smilie=danzanti_03:[/QUOTE]

Grazie!!

Lia, sei discolpata!!

...mi sa che alla crociera di gruppo ti dovrai subire mio marito con innumerevoli domande e curiosità......

Mi sa che non sarà l'unico..

Va bhè.. ma prima fagli seguire il ''corso'' sul forum.. ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

La76

New member
Curioso.. mi piacciono tutte, e molto.. (ovviamente) ma questa è quella che mi piace di meno..

In realtà ho rosicato.. ho preso tutta la fase della partenza da vicinissimo (qualcosa proporrò ;) ) ma quando si sono alzati in volo ero impossibilitato a seguirli per via di un finestrino.. mi hanno girato davanti e se ne sono andati (foto che vedi qui..).. ma se non ci fosse stato il finestrino erano in formazione, alla mia altezza, e mi venivano incontro..

Pensa che scatto sarebbe stato.. [smilie=cantante_03:[/QUOTE]

A me piace la "morbidezza" del volo...e il fatto che guardandola, mi aspetto di veder invertire la posizione delle ali da un momento all'altro...;)
 

pmanlio

Active member
A me piace la "morbidezza" del volo...e il fatto che guardandola, mi aspetto di veder invertire la posizione delle ali da un momento all'altro...;)

Purtroppo l'hanno invertita la posizione.. e non quella delle ali.. del volo.. ma.. prima.. :(

Ed io avevo questo benedetto finestrino.. [smilie=testata[1].:

Per fortuna un mio amico invece li ha potuti immortalare.. ;)

Un salutone!
Manlio

ps: non è detto che non ci si riprovi.. ;)
 

baronerossoit

New member
Un salutone dal Canada....vi metto un paio di foto.... tanto per ;)

IMG_8353.JPG


IMG_8352.JPG


Che ne dite? ;) Fatte nell'unico giorno caldo....di notte...con un po' di nebbia... :) e con tanta pazienza
 
Ciao Manlio, interessante sequenza...moolto interessante...Mi piace molto la prima e sinceramente concordo anche sulla preferita di Laura, mi piace molto la scena catturata e le tonalità di colore.
Invece tra quella elaborata nei colori e quella no, pur diventanto più dettagliata i fenicotteri, preferisco quella non elaborata. Il fenicottero in testa fra i rami è bellissimo :)

@Andrea complimenti, veramente molto molto molto belle!!

Ciao
 

baronerossoit

New member
Andrea..... Senza parole...Bellissime!!!!


Complimenti Andrea, molto belle :D

Ciao Andra foto molto suggestive,grazie.

Sono molto suggestive.. ma proprio tanto assai.. ;)

Complimenti!!
Manlio

Andrea....quasi magiche ....

Ciao Manlio, interessante sequenza...moolto interessante...Mi piace molto la prima e sinceramente concordo anche sulla preferita di Laura, mi piace molto la scena catturata e le tonalità di colore.
Invece tra quella elaborata nei colori e quella no, pur diventanto più dettagliata i fenicotteri, preferisco quella non elaborata. Il fenicottero in testa fra i rami è bellissimo :)

@Andrea complimenti, veramente molto molto molto belle!!

Ciao

Ciao a tutti :) grazie mille ^^ ^^ Spero di trovare il tempo per caricare una buona quantità di foto nel thread di quest'esperienza nell'altro continente.... ;)

Un salutone
 

pepi

New member
Mi riaffaccio e non posso esimermi dal fare i complimenti per le splendide foto, mi ripeterò, ma sono davvero foto magnifiche! Manlio, Luciana, Andrea, che dire ... sono foto che lasciano senza parole :)

ieri, cercando di trovare qualche cosa di buono in una giornata di pioggia e facendo un po' di prove con la funzione A della mia macchina .. ;) ...:


DSCN3967 di pepi1966, su Flickr
 
Top