marcello76
Active member
Max, ma da Geiranger non sei salito sopra te stesso ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Pensavo la stessa cosa anch'io mi son detto, ma possibile mai che Massimo una scappatina sul Dalsnibba non l'abbia fatta?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max, ma da Geiranger non sei salito sopra te stesso ?
Ahhhh [emoji16][emoji6]Max, ma da Geiranger non sei salito sopra te stesso ?
Oggi Stavanger..
Per il troppo traffico in porto abbiamo posticipato attracco e partenza.. attracco ore 15 e partenza a mezzanotte...
Senza polemica... io sapevo da tempo che in porto ci sarebbero state 4 navi... 2 in partenza alle 13.30 e 14, Viking e Msc Orchestra e Meraviglia programmata dapprima 12-21 e poi 14-21... poi praticamente 15-24.... e poi Aida Sol 10-19.....comunque... bellissima giornata
Giro in città, poi visita al museo del petrolio, parco x bambini fuori il museo, giro della parte vecchia della città e poco fa rientro in nave.
In allegato la programmazione attracchi del porto di Stavanger...![]()
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ciao Gianni, scusa ma non avevo visto prima la domanda... il noleggio 1100 nok quindi circa 110 euro, la Ford focus sw, poi volendo ci sono altre auto, e da aggiungere volendo la copertura totale a 500 nok...,Ciao Max, tutto bello e suggestivo peccato per la nebbia a Capo Nord...vedo comunque che nel Geirangerfjorg avrete bel tempo meglio così sicuramente da lassù la vista sarà magnifica... a proposito salutami il tuo omonimo e digli che mi manca e prima o poi tornerò a trovarlo...
Gianni
p.s. posso chiederti quale è il costo del noleggio dell'auto per Capo Nord? Grazie.![]()
Sicuramente ti direi di SI... vai e parti .Quanto fascino trasmettono queste foto dell'estremo nord! E' un paese molto fotogenico, ma luuuuungo: il paesaggio cambia tantissimo.
Ti sto studiando per capire se ne vale veramente la pena di avventurarsi fin lassù (Svalbard, Capo Nord). Per ora mi stai portando verso il si, ma non sono ancora convinto al 100%
Buona discesa!!!
...sarà in ossequio ai gusti nordici.. ma io in 4 crociere, solo nord Europa, e viaggi, sempre nord Europa... non mi era mai capitato una cosa del genere...[emoji6]paste scotte mi vien da pensare in ossequio ai gusti tipici dei popoli del nord. in svezia ad esempio ci sono stato 3 volte per lavoro, alla fine mi sono messo ad insegnare loro cosa volesse dire fare uno spaghetto cotto al punto giusto.
Stavanger tranquillamente in autonomia... la nave attracco praticamente in centro città...ciao dalsnibba, che bella crociera e soprattutto grazie per averla condivisa
una domanda ma Stavanger si gira facilmente in autonomia?
Grazie
Marcello, avevamo il secondo turno, ore 21...Masssimo che turno di cena avevi,noi abbiamo notato riguardo le cotture differenze notevoli tra primo turno ,tutto scotto ,ma chiedendo al responsabile di sala dal giorno successivo si sistemava la cosa ,perfetta cottura di pasta e riso invece al secondo turno