AgataeVittorio
New member
Grazie a tutti di seguirci !!!! Pensavo che i fiordi fossero grandiosi,ma no ..sono stupefacenti !!!!!
Adesso....monte dalsnibba
Adesso....monte dalsnibba
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

un'immagine ....
![]()

Nuovo sms:
Buongiorno, la prima settimana e' volata,adesso siamo curiosi di vedere i fiordi ! Stasera nuovamente lo spettacolo dedicato a frank sinatra ,molto bello,ma speravo variassero durante il secondo giro,stesso teatro,stesse serate con l'animazione e stesso menu' al ristorante. Nuovi compagni al tavolo .... Rimpiangiamo i vecchi commensali sigh sigh in compenso oramai siamo i boss del ristorante,tutti passano a salutarci,ieri sembrava una processione
Mio commento: in effetti considerando che molte persone abbinano il giro capitali + fiordi potevano variare almeno per il Teatro .
Buongiornoooooo
Anche oggi sveglia presto, ma ho avuto una pessima sorpresa ...... A bergen piove.... E pure parecchio!!!!
Al momento siamo in navigazione e speriamo che passi, anche se il cielome' nero nero,un vero peccato perche' la discesa a terra dura davvero pochissimo ,alle 12:30 tutti a bordo,quindi l'idea era di fare tutto a piedi con immancabile tappa al mercato del pesce ,ma non posso proprio lamentarmi..abbiamo avuto un tempo meraviglioso per tutta la crociera, una tappa no ci puo' anche stare, giusto????? Sara' l'ennesima scusa per ritornare ai fiordi ehehehehhehehehehehe ;-)

E già ......stai convincendo anche me x i Fiordi.
mumble....mumble......me la penso per il prossimo giugno ..........doppio giro non potrei troppi giorni e poi le Capitali già fatte 2 volte . Belle foto, bei posti . Assolutamente da vedere.
Che belle foto agata !!!! Ben sveglia !! Sei super mattiniera !!! Buona giornata ad oslo !!!